![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Salve a tutti.
Ho reinstallato fsx + acc pack poi xgraphic + utx + active sky x + x-class pmdg 747x e 737 wilco (Tutto ciò che avevo prima) Ora, ho un problema, carico il volo, e va tutto ok poi premo s per curiosare nella vista esterna, da qui mi spariscono i suoni, anche se ritorno nel cockpit, per far si che ritornino devo uscire e rientrare dal volo... a volte mi esce la clessidra e poi crasha è successo a qualcun'altro??? è perchè tengo troppo alti i settaggi grafici???? cosa può essere??? grazie e arrivederci EDIT: ovviamente ho provato a smanettare con i parametri video, ma nulla, i suoni nn si sentono (anche con impostazioni basse)... nella schermata di avvio (crea volo) si sente la musichetta.... se avete qualche idea... altrmienti mi toccherà disinstallare a ritroso quello che ho installato... Ultima modifica di mawui82 : 16-04-2008 alle ore 01.52.17. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ragazzi ho provato a reinstallare fsx
e succede sempre, se vado in vista esterna spariscono i suoni, successivamente di nuovo in cockpit devo mettere e togliere la pausa altrimenti i suoni nn tornano... qualcuno di voi sa qualcosa?? considerate che ho la scheda audio integrata sulla scheda madre disattivata, e installata un aureon 5.1 che su fs9 funziona alla grande... help me |
|
|
|