PDA

Visualizza versione completa : WHISKEY & CHOCOLATE event 15/04/08

MEGADETH
15-04-2008, 14.37.16
Stasera e' in programma questo Event...!!

http://ivao-ie.librered.org/templates/viewcontent.php?id=119

Qualcuno mi sa spiegare se e' necessario iscriversi da qualche parte per partecipare o basta scrivere nei remarks di ivap che si sta facendo il Whiskey and Choccolate event??? :p
Ho cercato sul sito di IVAO ma non ho trovato nulla a riguardo

weyes
15-04-2008, 14.49.57
Direi che non serve registrarsi ma solo volare sulla rotta indicata all'ora indicata.

Certo non e' molto chiaro...

MEGADETH
15-04-2008, 15.19.59
Si anch'io penso che faro' cosi' pero' ad esempio sui World Tour ad ogni fine tratta devi spedire il report dal loro sito...
cioe' quello che non capisco e' come facciano a darmi l'award.. come fanno a distinguere chi fa il volo per l'evento e chi no?? vabbe' che chi fa la tratta einn ebbr sara' solo chi partecipa all'evento... pero'....
magari devo schedulare il volo... :confused:

weyes
15-04-2008, 15.34.19
Devi fare tutti e due i voli per ricever l'award.
Lo scheduling non fa mai male ;)

I-ESSE
17-04-2008, 13.46.37
Si anch'io penso che faro' cosi' pero' ad esempio sui World Tour ad ogni fine tratta devi spedire il report dal loro sito...
cioe' quello che non capisco e' come facciano a darmi l'award.. come fanno a distinguere chi fa il volo per l'evento e chi no?? vabbe' che chi fa la tratta einn ebbr sara' solo chi partecipa all'evento... pero'....
magari devo schedulare il volo... :confused:

"Participants who fly both flights will receive the "Aviation Celebration Tours and Events Award"
Please send an e-mail containing your VID
to the BE-events team(be-ec@ivao.aero; be-eac@ivao.aero) to receive your award."

ecco...qui viene specificato come fare!
;)

weyes
17-04-2008, 14.21.40
Ah si.. ora l'ho visto.
Ma quando abbiamo guardato mi sa che non c'era alcun riferimento ad invio di email.

Oppure devo ingrandire i caratteri del browser :rolleyes: