![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ecco qualche screen, secondo mè discreto, di questo fantastico aereo:
In verticale come un proiettile..... ![]() Sempre in vericale verso lo spazio.... ![]() Poi un pò di sano afterburner.... ![]() In fine uno scatto sopra i 60000 piedi....
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Io invece la penso diversamente; tutto FSX ha attinenza con il mondo vero del volo in modo alquanto 'estemporaneo' o, se preferisci, interpretando la realtà. Se so che l'F/A-18 non può andare oltre una certa quota io semplicemente non ci vado. Poi il modelo di volo dell'Hornet si sa che è stato sovrapotenziato: MS voleva vendere un caccia superpotente per far divertire i pivellini. A parte noi non penso siano molti quelli che si chiedono, giustamente per carità non fraintendetemi, certe cose.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
bella ca...ta!
insomma dopo questo screen ho la certezza che FSX ha perso un'altra occasione! un add on a pagamento con un modello 3d di tutto rispetto e sale a quel rateo di salita e arriva a quella quota? immagino che se decollate full ab e restate in ground effect fino alla fine della pista raggiunge almeno 600kts? ![]() poi avessere scelto che ne so un eagle per far 1 aereo strapotente...l'hornet e' risaputo che di motore...:S vabbe'... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Ciao ddaquila
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Esiste un aircraft.cfg per l'F-18 modificato, che ne riduce la potenza dei motori, migliora il pilotaggio al suolo e l'altezza dei carrelli:
http://www.flightsimworld.com/forums...ic=130471&st=0 E' il 6° post.
|
|