PDA

Visualizza versione completa : Feedback sulle guide di questa sezione

Filippo1974
07-12-2007, 15.13.17
Ciao a tutti,

con un po' di pazienza, il numero e la consistenza delle guide che MarcoGT ed io abbiamo pubblicato è notevolmente cresciuto.

Naturalmente queste guide non sono state fatte da me e Marco per farci belli :D, bensì perché (si spera) siano di utilità per gli utenti che le consultano e che desiderano saperne di più su determinati argomenti.

Per questo motivo, pregherei tutti voi che avete avuto modo di dare una letta a queste guide di farci sapere le vostre impressioni: le avete trovate chiare, sufficientemente semplici da capire? Ce ne sono alcune che a vostro giudizio non approfondiscono a sufficienza qualche argomento che vorreste vedere trattato con più dettaglio? Ci sono ulteriori argomenti che non sono stati trattati e per i quali ritenete sia utile pubblicare ulteriori guide?

Gli utilizzatori siete voi, e quindi un vostro feedback puntuale su questo materiale è soprattutto a vostro vantaggio.

Grazie e ciao!
Filippo

jimmydj
07-12-2007, 15.34.37
Beh ragazzi.... che dire .... ottimo lavoro ;)
Bravi :D

Filippo1974
07-12-2007, 16.09.56
Beh ragazzi.... che dire .... ottimo lavoro ;)
Bravi :D

Grazie grazie!!! :)

Io (e credo comunque anche Marco) ci terrei però al fatto che soprattutto chi ritenesse opportuno muovere qualche critica, lo facesse senza remore!

Ciao
Filippo

MarcoGT
07-12-2007, 16.11.46
Esatto...non abbiate paura a far critiche (poi non preoccupatevi, tramite l'IP io e Filippo risaliamo a casa vostra :D )...no a parte gli scherzi...sono ben accette! ;)

Ciao! ;)

jimmydj
07-12-2007, 16.23.27
Forse nella sezione della guida delle reti , l'ultima parte (la 4^) Filippo ha menzionato i protocolli TCP e UDP: hai detto "Ora che sappiamo anche cosa sono le Porte TCP e UDP....."
ma non è scritto da nessuna parte il loro "significato" :D... è come se mancasse una sezione di paragrafo da quando vengono nominate alla frase sopra citata ;) c'è come un "buco" ...

Filippo1974
07-12-2007, 16.36.40
Forse nella sezione della guida delle reti , l'ultima parte (la 4^) Filippo ha menzionato i protocolli TCP e UDP: hai detto "Ora che sappiamo anche cosa sono le Porte TCP e UDP....."
ma non è scritto da nessuna parte il loro "significato"

Thanks, rimedio subito!

MarcoGT
07-12-2007, 21.50.49
Se volete altre guide/approfondimenti...chiedete; nei ritagli di tempo scriverò qualcosa (qui ad Helsinki sto entrando nel periodo di esami... :D )

Ciao! ;)