![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti i flyers.
ho appena acquistato la consolle X52, ed ho questo problema: il joystick - con presa da inserire al posto della tastiera - non vuole saperne di funzionare. é alimentata dal momento che i tasti si illuminano, ma la barra non funziona. Nella schermata di calibrazione, allo spostamento dell'impugnatura non corrisponde nessuno spostamento della X. Le manette con cavo USB funzionano perfettamente. Non so come risolvere il problema. Chiedo aiuto. P. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Il joy ti viene riconosciuto correttamente dal sistema?
Ricordo (io ho un X45) che ci sono dei problemi coi driver della saitek. Ti consiglio quindi di verificare di avere installato i dirver giusti e di aver eseguito correttamente la procedura di installazione. Per reinstallare i driver devi prima rimuovere quelli attuali. Una cosa non mi e' chiara.. cosa intendi quando dici che il joy si inserisce la posto della tastiera? Il joy e' USB e va in una presa USB senza staccare la tastiera. Devi avere sia la tastiera sia il joy, entrambi collegati al sistema.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
infatti...io ho l'X52 pro e le due prese tonde vengono collegate tra di loro...non va nulla alla presa tastiera...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
|
|