Visualizza versione completa : consiglio per nuovo pc preconfezionato
robynaiv
11-04-2008, 21.44.08
ciao a tutti, ho dei buoni acquisto da spendere in un paio di negozi di elettronica per un valore complessivo di euro 500,00. Non sono certamente esperto per assemblarmi un computer da solo e allora vi chiedevo se c'e' già in commercio un buon pc già preconfezionato, possibilmente intel core 2 quad, da far girare bene fs9 e fsx con gli addon più comuni. Naturalmente sono disposto a integrare i buoni con cash per avere un prodotto ideale per flight simulator. Mi interessava sapere la marca e il tipo, ho cercato nel forum ma mi sembra di non aver trovato niente di recente se non post per assemblare un pc. Spero di essermi spiegato, grazie a chi mi risponderà.
DuDemon
11-04-2008, 22.06.07
Ti rispondo da NON esperto di pc già assemblati, questo perchè solitamente a parità di prestazioni un pc "fai da te" ti viene a costare meno rispetto ai primi. Insomma mi sembra che sia più un modo per guadagnarci sopra da chi li vende proporre pc già assemblati. Quindi il mio consiglio è quello di munirti di santa pazienza e piano piano cercare di farti tu una buona configurazione. Io anche sto facendo lo stesso e se vuoi puoi dare un'occhiata alla discussione precedente a questa. Comunque sia 500 euro purtroppo sono pochini, quindi qualcosa in più dovrai aggiungerci se vuoi arrivare ad avere un pc per volare decentemente con FS. ;)
robynaiv
11-04-2008, 23.31.08
infatti è mia attenzione aggiungere altri soldi per comprare qualcosa di decente. grazie, comunque
DuDemon
12-04-2008, 00.55.50
Di nulla, comunque se ti servono consigli utilizza pure il forum. Qui più che altrove riceverai un aiuto mirato per le esigenze di fs.
gianlucag
12-04-2008, 16.07.34
Anche io consigli odi fare da solo..in fondo assemblare un PC non è affatto difficile
robynaiv
12-04-2008, 22.42.36
era per spendere i buoni che scadono al 30 giugno. Altre cose di elettronica non mi servono, sono a posto.
DuDemon