Visualizza versione completa : Effetto rainwash
jgoggi
07-12-2007, 13.10.03
Scusate, qualcuno usa l'effetto spray per avere la scia sulla pista durante la corsa quando piove? (non parlo dell'effetto reverse). Io ho provato (con l'LDS 767) ma non mi funge, almeno quello dei motori. Quello dei carrelli si ma è sempre attivo, anche con aereo fermo e cielo sereno.
Chi mi può aiutare?
Grazie,
James
Michele.Italia
07-12-2007, 18.59.12
Non conosco l'effetto.. ma ho una domanda hai cambiato la stringa dell'aircraft? quale?
Alcuni effetti si collegano alle luci e per attivarli/disattivarli bisogna premere L oppure si collegano ai fumogeni e allora si attivano/disattivano con I.
Dove l'hai trovato quest'effetto?
ciao
Michele
jgoggi
08-12-2007, 18.54.26
Il file è spray_v2.1.zip e si trova su Avsim.com.
Ciao ;)
Michele.Italia
08-12-2007, 19.38.02
Allora, da quello che sono riuscito a capire (non molto perchè in inglese:o) devi modificare il file aircraft.cfg nella sezione LIGHT e il file panel.cfg(che si trova nella cartella panel).
Adesso la mia domanda è: hai fatto queste 2 operazioni sul 767?
Per spegnere l'effetto delle ruote credo basti premere L...
Se qualcun'altro può aiutarti, perchè io non saprei come fare per risolvere il problema, perche non conosco il LDS 767 e il readme non riesco a capirlo molto:mad:
Jackal
09-12-2007, 14.42.15
Purtroppo al contrario di quanto scritto nel file readme dove ci sono le istruzioni anche per usarlo con il Level D, non credo funzioni. Anch'io ho provato ed ho avuto il problema con lo spray del carrello sempre attivo e quello dei motori che funziona anche in volo, mentre dovrebbe funzionare solo in pista. Volevo provare a smanettarci un po' ma non ho avuto tempo; se per caso riesco a farlo funzionare, ti faccio sapere.
Ciao,
Corrado
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.