![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
scusate ma ho un po' di confusione in testa: devo istallare le mesh alpi lod11 e trovo indicazioni contrastanti. nel read me si dice che devo copiare i file .bgl in addon scenery\scenery e invece nel tutorial di frank sul sito degli scenari alpini si dice che le mesh vanno scaricate nella cartella scenery (dove vi sono solo cartelle che contengono file e non file e basta). vi chiedo allora: dove tali file .bgl vanno istallati? inoltr, occorre procedura di attivazione dello scenario o no? specifico che ho tentato di attivare la caartella scaricata ma fsx non mi h fatto completare la procedura dicendomi che non vi erano files che corrispondevano ai criteri di ricerca. scusate l'ignoranza ma non ci capisco più nulla.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Crea una cartella dedicata, ad esempio ...\addon scenery\Alpi\scenery e copiaci dentro i file .bgl da installare.
Dalla libreria scenari attiva la cartella ...\addon scenry\Alpi. Così, agendo solo sul segno di spunta in Libreria Scenari, puoi attivare/disattivare le mesh e valutarne meglio il comportamento.
|