Visualizza versione completa : Consiglio joystick
volodinotte1945
08-04-2008, 13.28.51
volevo sapere, non potendo comprare periferiche on line, qualcuno sa` consigliarmi dove posso trovare un buon joystick a Roma? ho girato, ma non riesco a trovare un negozio dedicato con un sidewinder in esposizione pronto per l'acquisto....
federico
08-04-2008, 17.24.04
Ma vuoi proprio un Sidewinder Roberto? Per esempio Mediaworld o Saturn hanno anche i Logitech. Il mio lo presi da H2S (http://www.h2s.it/osc/index.php?w=1002) ma andavo di fretta per cercare altrove.
Fede ;)
volodinotte1945
09-04-2008, 11.18.42
Ma vuoi proprio un Sidewinder Roberto? Per esempio Mediaworld o Saturn hanno anche i Logitech. Il mio lo presi da H2S (http://www.h2s.it/osc/index.php?w=1002) ma andavo di fretta per cercare altrove.
Fede ;)
ma va bene qualsiasi marca basta sia buona........
ma tu che sei esperto, la pedaliera per volare e` necessaria????
nel senso che quando arrivo con l'ils non ho problemi, ma con l'avvicinamento a vista, i colpi di timone del joystick non mi aiutano, invece con la pedaliera potrei allinearmi meglio nell'ultimo tocco della pista??????
federico
09-04-2008, 11.47.42
Luca mi ha anticipato, sulla pedaliera intendo, non ho un Joy Saitek da vendere purtroppo. Il Saitek ่ uno dei migliori Joy in circolazione, ti consiglio di prendere seriamente in considerazione la proposta di Luca ;)
Tornando alla pedaliera, io non ce l'ho mai avuta, ero sul procinto di prendermi la pedaliera CH per accoppiarla al mio volantino, sempre CH, ma poi, visto che ultimamente st๒ volando pochissimo, ho deciso di rinviare l'acquisto. Effettivamente puoi volare benissimo anche senza, ma ovviamente dipende dal livello di realismo a cui miri. Ovviamente con la pedaliera ่ tutta un'altra cosa ;)
Fede ;)
volodinotte1945
09-04-2008, 13.25.09
grazie per le risposte, sul joy aspetto un po`, anche perche` al momento, non riesco a volare molto e piu` che altro volevo guardarmi intorno........
sulla pedaliera, ho una forte attrazione, e intuitivamente la collego quando a causa del vento, arrivo in finale con un jet leggermente obliquo rispetto all'asse della pista, correggetemi se sbaglio, ma penso che con un colpo della pedaliera lo riaddrizzerei....., mentre con il joy non riesco a farlo molto bene.....
in tutti i casi, ho visto che hanno dei costi molto elevati.....
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.