PDA

Visualizza versione completa : Aeroworx Super King Air B200 sound gracchiante

i8aaq
07-12-2007, 10.22.03
Salve a tutti....
ho un problemino...ho installato il bellissimo Beechcraft Super King Air B200 della Aeroworx, tutto ok, ma quando "entro" nel VC il suono gracchia...lo fa solo nel VC (da non confondere con il WC...:D:p)...mi sapete dire come mai e se si può risolvere? è capitato a qualcuno di voi?
Grazie! ;)

Fastfreddy74
07-12-2007, 14.08.02
Mmm, strano, mai avuto sto problema...

La qualità del suono in Fs come è settata? Che scheda audio hai?

i8aaq
07-12-2007, 17.16.56
Mmm, strano, mai avuto sto problema...

La qualità del suono in Fs come è settata? Che scheda audio hai?
la qualità è settata (se non ricordo male) come da default...non ho mosso nulla come settaggio in FS....la scheda è una SB Live Value...

Fastfreddy74
07-12-2007, 17.36.58
Prova a mettere la qualità al massimo e vedi se cambia qualcosa...

Altre soluzioni sono provare ad aggiornare i driver della sk audio o spostarla su un altro slot pci (a volte capita che vada a condividere l'irq con un'altra periferica, per controllare se sta succedendo vai in pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche - visualizza - risorse per tipo clicchi sul quadratino vicino a livello di interrupt (IRQ) e verifichi se per caso la scheda audio condivide l'irq con qualche altra periferica)

i8aaq
08-12-2007, 11.18.50
ti ringrazio

Prova a mettere la qualità al massimo e vedi se cambia qualcosa...
ok...provo...ma magari c'è già...;)

Altre soluzioni sono provare ad aggiornare i driver della sk audio
...sono già gli ultimi...del 2003...è ormai una scheda fuori produzione....:o

o spostarla su un altro slot pci (a volte capita che vada a condividere l'irq con un'altra periferica, per controllare se sta succedendo vai in pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche - visualizza - risorse per tipo clicchi sul quadratino vicino a livello di interrupt (IRQ) e verifichi se per caso la scheda audio condivide l'irq con qualche altra periferica)
ok...vedo...;)

i8aaq
03-01-2008, 12.11.31
...verificato ed è tutto ok....ho notato però che me lo fa con tutti gli aerei diciamo nuovi...ho il mooney bravo della carenado, il citationX della Wilco e il B200 di prima...lo fa con tutti...però ho notato anche un'altra cosa: come dicevo prima l'audio diventa gracchiante quando passo dal 2D al VC e poi resta gracchiante in tutte le visuali, però se una volta che diventa così metto in pausa e riprendo l'audio ritorna normale....però se cambio di nuovo la visuale ritorna gracchiante e devo rimettere in pausa per ritornare normale....
qualche idea di cosa possa essere?