![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti. Attualmente ho a disposizione questi add-on, per FSX, ma prima di installarli avrei bisogno di un vostro consiglio sulla corretta sequenza e prioritą (libreria scenari) nell'installazione.
1 UTX Europa 2 XClass Series 3 GEX Usa Canada 4 European Ground Texture 5 FTX 6 XGraphics 7 Venezia 8 Heathrow 9 Hawaii Grazie
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
1 UTX Europa: Se usi Xclass devi fare un merge come č spiegato nel manuale 2 XClass Series: io generalmente lo metto prima degli scenari di add-on aggiuntivi (aeroporti ecc.) 3 GEX Usa Canada: sostiutisce le texture, non appare nella libreria e puoi installarlo quando vuoi. 4 European Ground Texture: idem come GEX. Se non ricordo male se usi Xclass devi disabiltare il file season.bgl, altrimenti potresti avere alcune incompatibilitą con le texture desertiche, ma non ricordo molto bene io non uso queste texture. 5 FTX: Puoi installarlo quando vuoi e lasciarlo nella posizione d'installazione della libreria scenari. 6 XGraphics: idem come GEX 7 Venezia: non ci sono nč prioritą ne sequenze 8 Heathro: non ci sono nč prioritą ne sequenze 9 Hawaii: non ci sono nč prioritą ne sequenze Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non č vera, ignorala; se č ingiusta, evita di irritarti; se č ignorante, sorridi; se č giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Seguirņ alla lettera il tuo consiglio Ciao
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Avevo gią installato degli scenari aeroportuali prima di UTX e non ho notato alcuna differenza, al limite basterą dare prioritą maggiore agli scenari aggiuntivi...
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non č vera, ignorala; se č ingiusta, evita di irritarti; se č ignorante, sorridi; se č giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Scusami Collezio, al n.4 intendi le texture europee di Mills? e in caso affermativo potresti chiarire il fatto che se usate con Xclass europe bisogna disabilitare il file season.bgl? Io ho entrambi ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte questa istruzione. Ti ringrazio
Gianluca da Bastia Umbra (PG). Il mio PC: Intel Core 2 Q6600 Box - Asus P5E3 X38 - Corsair DDR3 1333 4Gb - Asus nVidia 8800GTS 640 Mb - W.D. 150 Gb SATA 10k 16Mb - Vista Home Premium 32 bit - FSX AP. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|