Visualizza versione completa : Aggiornamenti FSX professional?
Xandros
07-12-2007, 09.48.31
Ciao ragazzi! Siete riusciti ad installare gli aggiornamenti della versione deluxe? Io non ancora e gradirei il vostro aiuto.
Dalla home page del Flight simulator mi collego alla pagina dei download e li trovo due aggiornamenti: il primo è il service pack 1 il cui file è fsx_sp1_ITA.exe. Il secondo è fsx_sdk_sp1a.exe. Bisogna installarli entrambi per la versione professional e se sì in quale sequenza?
volare1943
07-12-2007, 09.51.51
Entrambi i file possono essere installati...anzi direi..debbono essere.
Ti consiglio di installare per primo il SP1 di FSX e dopo il SP1 di SDK
weyes
07-12-2007, 09.52.14
Il service pack lo devi installare direi dopo il simulatorecosi' ne beneficiano eventuali successivi addon.
Per il SDK dipende. Il software development kit puo' servire se sviluppi del software che accede al sim oppure se richiesto da qualche addon particolare. Io non lo installerei, riservandomi di farlo se fosse necessario.
Xandros
07-12-2007, 13.55.12
Il service pack lo devi installare direi dopo il simulatorecosi' ne beneficiano eventuali successivi addon.
Per il SDK dipende. Il software development kit puo' servire se sviluppi del software che accede al sim oppure se richiesto da qualche addon particolare. Io non lo installerei, riservandomi di farlo se fosse necessario.
Installarlo successivamente per far funzionare una addon non è una buona idea. Infatti la service pack 1 sdk richiede di essere installata sull'installazione pulita del Flight Simulator, il che significa dover disinstallare e reinstallare tutto (io ci stò provando e vi garantisco che se ne vanno oltre 4 ore se tutto fila liscio!).
Vorrei sapere se effettivamente questa pack sblocca delle funzioni della versione delux ed apporta correzioni e se inoltre va installato anche il fsx_sp1_ita.
Grazie
Vigilius
07-12-2007, 14.22.06
FSX, poi SP1, poi AP per chi l'ha.
Le SDK si possono anche non installare se non interessa sviluppare scenari o altro
Xandros
10-12-2007, 00.52.18
Ho installato SDK dal primo cd di FSX ma non riesco ad aprire nessuno dei suoi applicativi. Mi sapreste spiegare da dove aprire gli applicativi di SDK?
Grazie
litewolf
10-12-2007, 14.31.47
Dentro la cartella che ha creato sull'hard-disk.
Ma applicativi ce ne sono pochi, è quasi tutto pagine html di istruzioni.
Max-Liea
10-12-2007, 14.58.56
..gli applicativi in molti casi sono in dos, e cmq richiedono FrameNet 2.0, compreso in VISTA ma non in XP
asessa
10-12-2007, 16.35.00
..gli applicativi in molti casi sono in dos, e cmq richiedono FrameNet 2.0, compreso in VISTA ma non in XP
DOS ????? intendevi a riga di comando spero :p:D
Max-Liea
10-12-2007, 23.42.27
DOS ????? intendevi a riga di comando spero :p:D
..:p si intendevo che se li avvii ti vanno per un attimo in finestra dos e poi scompaiono senza righe di comando.. ;)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.