![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
![]() Molto probabilmente l' Australia sta "ingolosendo" molte software house... Dopo Orbx con FTX, Aerosoft rilascia Lord How Island. Decollare dal piccolo aeroporto locale e godere di questa bellissima isola nel mare vicino alla Tasmania è un esperienza unica. Lo scenario è ricreato con le ultime tecnologie ricreando i più piccoli dettagli, si può leggere perfino un giornale in FSX! Lord How Island è un piccolo paradiso terrestre e gli australiani sono fortunati per essere in grado di trascorrerci un pò di tempo senza dover volare per la metà del globo! Per fortuna c'è FSX ! Anche se lontane dalle zone del globo generalmente create da Aerosof, questo scenario è stato sviluppato per far conoscere le potenzialità di FSX. Nel pacchetto sono inclusi anche i piani di volo per Brisbane e Sidney. Per ulteriori informazioni cliccate qui -------------------------------------------------------------------------- ![]() Aerosoft rilascia la terza serie delle aviosuperfici della Germania "German Airfields 3". Per chi ama il volo VFR questo add-on è assolutamente da non perdere. Le 15 aviosuperfici perfettamente ricreate nei minimi dettagli sono queste sotto: EDVE - Brunswick EDVM - Hildesheim EDXQ - Rothenburg-Wümme EDWO - Osnabrück-Atterheide EDWQ - Ganderkesee/Atlas Airfield EDWF - Leer-Papenburg EDVU - Uelzen EDVN - Northeim EDVS - Salzgitter-Drütte EDVH - Hodenhagen EDWV - Verden-Scharnhorst EDHG - Lüneburg EDWN - Nordhorn/Lingen EDWC - Damme EDXD - Bohmte-Bad Essen Per informazioni cliccate qui
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 05-04-2008 alle ore 12.33.10. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Io ti consiglio di provare anche le aviosuperfici di FTX anche se sono in Australia, sono free e vedrai che spettacolo.. Povera Italia....
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Mi sa di no...
|
|
|
|