![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti
ho un problema Ho comprato oggi il secondo monitor da 19 ed ho provato ad avere la visuale del cockpit in uno e la visuale esterna nell'altro. purtroppo non riesco a farlo nel senso che su un monitor vedo il cockpit ma sull altro posso solo aprire altri programmi tipo explorer e qualsiasi altro programma. ho provato ad entrare nelle catalyst di ati ( ho una x1950xt da 512mb) ma sono solo riuscito a settare i due monitor e le varie risoluzioni Qualcuno che sa dirmi come bisogna fare per vedere il cockpit in un monitor e un altra visuale nell'altro? grazie mille a tutti. marco |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao LH026 e benvenuto nel forum. Ti ricordo di dare unócchiata alregolamento.
Hai controllato se giá esiste una discussione simile? Mi sembra di si... Comunque quale simulatore usi? Io con una X1800XT volo in modalitá finestra. Creo una nuova vista, la disancoro, la sposto sul secondo monitor, la ridimensiono e infine ci piazzo su la prospettiva che preferisco.
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Trovata: Procedura per utilizzo doppio monitor
Per favore continua lí la discussione.