![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao,
sabato scorso sono andato a sbavare un po' a Monza dove si disputava il primo appuntamento dei canpionati europeo e italiano del Ferrari Challenge. Purtroppo quest'anno hanno chiuso tutti quei piccoli buchi strategici nelle reti che consentivano anche al fotografo amatoriale scatti di un certo livello Senza quelli, fare foto decenti a Monza è quasi impossibile ![]() Vi posto comunque qualche scatto fatto sia da me che da mio cognato con la speranza che siano di vostro gradimento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La regola di tenere almeno due ruote sulla pista nelle chicane viene spesso disattesa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
io non sbavo per il semplice motivo che se potessi.......
preferirei avere un A319........ in tutti i casi, le trovo meravigliose, e ammetto che non saprei guidarne una, perche` penso che sia di una potenza unica..., a volte a Roma si sente un rombo speciale e girandomi ne vedo una...... grazie per il reportage fotografico, molto bello.....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
sbavvvvvvvvv!!! Bellissime foto, complimenti!!! E cosa vedono i miei occhi... F50... F40... sbav...
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W La mia Cort EVL http://it.youtube.com/watch?v=gBU8qtAYKb4 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Foto meravigliose
soprattutto il disco infuocato ![]() Fede