![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Avevo per sbaglio già postato sul thread del train traffic live.
Al seguente link c'è l'Air Traffic live, si può scegliere la lingua, anche l'italiano, delle info . Vi sono indicati nome aerolinea, partenza e destinazioone con relativi orari di T/O ed ETA, quota, velocità, rateo di salita, ecc. Inoltre viene fornita anche una scheda con nome e modello aereo, registrazione ICAO, nominativo, foto dell'aeromobile. Cosa volete di più? ![]() Enjoy http://radar.zhaw.ch/radar.html Chissà perchè queste cose dobbiamo vederle solo da altri Paesi e mai nel nostro. Della serie seguitiamo a farci del male! ![]()
Ultima modifica di Sakai : 01-04-2008 alle ore 20.13.05. Motivo: Aggiunta informazione. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
La prima linguetta in basso a sinistra se parti in tedesco c'è scritto Einstellungen che dovrebbe significare proprietà, cliccaci sopra e poi scegli la lingua che ti interessa. Per chiudere questa finestra clicca ancora sulla linguetta.
Ultima modifica di Sakai : 01-04-2008 alle ore 20.44.12. Motivo: Aggiunta spiegaz. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Strafigo!!! E' proprio quello che cercavo per capire chi passa sopra la mia testa!!! Grazie mille Sakai!!!
![]() EDIT: ho esultato troppo presto, da noi c'è solo la cartina ma niente traffico...
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Bello ... bello ...
![]() ![]() ![]() ![]() C'è stato qualche momento che ho visto qualcosa come 20 traffici e più... e il tutto molto "vicini" all'aerodromo....Grande bella segnalazione ![]()
- Ciao, Diego - ![]() ![]() Il mio PC: MB Asus A8V-MX - AMD Athlon64 X2 4200+ - 2 x 1GB Kingston DDR400 (PC3200) - GPU ATI Radeon X1950Pro 512 gddr3 - PSU Xilence 1000W - HDD Seagate 500GB Sata2 - S.O. Win XP Pro - Tastiera Logitech G15v1 Ultima modifica di jimmydj : 02-04-2008 alle ore 16.02.20. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Sui cieli italiani?? Guai a divulgare informazioni VITALI come il traffico nei nostri cieli... Quasi assurdo pensare che 6 anni fa in America si sono visti abbattere due torri grosse così e su internet puoi ancora reperire una marea di informazioni live riguardanti il traffico aereo civile...mentre noi, qui, manco fossimo l'ombelico del mondo, non possiamo disporre di NIENTE di questo tipo... ![]() ![]() Mah... |
|
|
|
|