folgorato196
01-04-2008, 17.24.40
Salve a tutti, ho provato a installarlo in tutti i modi ma il "Captain Sim - 757-200 Captain" ed anche il 757 - 300 ovviamente, mi danno lo stesso problema: sembra che ci siano delle pellicole di cartone davanti ad i finestrini!!!!
L'aereo funziona perfettamente, il cockpit è completamente funzionante, le visuali esterne funzionano tutte in modo perfette e devo dire che è un aereo fatto in maniera maniacale, ma con la visuale del cockpit non posso vedere fuori perche i vestri sono oscurati. All'inizio pensavo di aver installato male il pannelo ma poi ho provato ad aprire i finestrini laterali e, sorpresa, si vede all'esterno benissimo!!!!!
Qualcuno sa spiegarmi il perchè e magari darmi un aiuto sto impazzando.
Vi allego anche due immagini così potete capire meglio magari
L'aereo funziona perfettamente, il cockpit è completamente funzionante, le visuali esterne funzionano tutte in modo perfette e devo dire che è un aereo fatto in maniera maniacale, ma con la visuale del cockpit non posso vedere fuori perche i vestri sono oscurati. All'inizio pensavo di aver installato male il pannelo ma poi ho provato ad aprire i finestrini laterali e, sorpresa, si vede all'esterno benissimo!!!!!
Qualcuno sa spiegarmi il perchè e magari darmi un aiuto sto impazzando.
Vi allego anche due immagini così potete capire meglio magari