![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
finora spensierato possessore del joy in oggetto. ma da quando ho istallato fsx sono iniziati i guai. infatti appena istallato il joy esso viene riconosciuto da vista e da fsx. ma il rpoblema è che la manetta del joy non è più sensibile come quando funzionava con fs9. con un minimissimo spostamento della manetta la potenza del motore passa dala massima accelelrazione a giri 0 o quasi in modo da rendere quasi impossibile volare. specifico che non ho istallato il cd rom allegato al sedewinder perchè vista ha riconosciuto il joy.
avete per favore qualche suggerimwnto? |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
In attesa delle risposte, ti do io un suggerimento:
modifica il titolo, per favore!!! Fai in modo che sia esplicativo del contenuto. Grazie ![]() http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=2719 |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Hai provato a calibrare il joy? Forse la manopola dell'acceleratore non e' calibrata bene.
In alternativa, da FSX prova a diminuire la sensibilita' dell'asse relativo al throttle.