![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Dal momento che mi sono deciso a risolvere gli innumerevoli bachi che ho trovato in diversi add-on gratuiti di aerei scaricati da diversi tempo in qua, la via obbligata è quella di imparare a interpretare e modificare l'aircraft.cfg di ogni velivolo, e l'unica guida è quella, IN INGLESE, dell'SDK della versione Professional di FSX. Ora, dal momento che tanto la guida me la devo leggere tutta con attenzione, e purtroppo è in inglese, il che complica un pò le cose, volevo porre una domanda: esiste già una versione, da qualche parte nel web, tradotta in italiano? In caso contrario, mi metto lì e man mano che la leggo la trascrivo in italiano, e quando l'ho finita la pubblico su questo forum, così almeno non avrò passato tempo invano...se qualcuno però mi dice che esiste già, mi evito un lavoro inutile...
Ciao
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
La descrizione dei parametri in italiano per aircraft.cfg l'ho fatta io e la trovi sul forum del sito
http://www.flightsimulatorx.it/redirect_it.htm nella sezione FSX wikipedia. La stessa cosa ho fatto per il file panel.cfg Se preferisci, posso mandarti i files in formato word, se mi fai sapere il tuo indirizzo e-mail. Ciao |
|
|
|