![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non so se già ne avete parlato, si tratta di una piccola applicazione che permette di ridurre la (folle) velocità che hanno gli autoveicoli di FSX. L'ho testata e adesso il traffico AI è molto più realistico. Dimenticavo, è un lavoro free del team di FTX
http://orbxsystems.com/forums/index.php?topic=1255.0 Ultima modifica di mareand1 : 30-03-2008 alle ore 16.29.45. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Grazie per la segnalazione
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Lo sto provando .. ma sembra effetivamente un utility molto utile
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 30-03-2008 alle ore 20.35.51. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Grazie per la dritta!
E' davvero un tweack indispensabile. Se c'è un motivo per vedersi in giro delle belle automobiline è solo per avere una maggiore sensazione di realismo, ma con quelle F1 non gli si sta dietro neanche in aereo! Sono curioso di provarla... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Si hai ragione l'ho provato ma poi mi sono dimenticato di scrivere, è un periodo molto impegnato per me
.La differenza si nota ed in effetti il traffico è molto più realistico ...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ho provato l'utility, vale la pena installarla.
Ho aggiunto il link nella guida agli add-on che ho creato. MUST HAVE - Guida d'orientamento agli add-on pay e free più importanti
|
|
|
|