![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ciao raga sono nuovo mi chiamo andrea vengo da milano,sono un gran appasssionato di flight simulator anche se l'ultimo fsx chiede un po troppo a mio parere
mio compiuter: windows vista home premuim-processore 2.00 GHz-memoria ram 2024GB DDR2-inte core duo e8200-scheda video ge force 8400 compiuter dei miei sogni :-) cpu intel qx9650 quad core 2 extreme edition scheda madre asus striker 2 formula 4GB di ram ddr3 2 terabyte di memoria di massa scheda video asus nvidia en8800gtx 768mb ddr 3 microsoft vista home premuim 64bit ......prezzo....3299€.....menomale che sognare non costa niente
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
benvenuto sul forum jake
![]() ![]() Al fine di utilizzare il forum in maniera corretta e proficua ti invitiamo a leggere, se non l'hai ancora fatto, il nostro regolamento e l'area annunci. Grazie ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
benvenuto Andrea...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog (...in costruzione) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Benevenuto Andrea.
A che ti servono i 2 tera del computer dei tuoi sogni?
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Benvenuto.
fede
|