PDA

Visualizza versione completa : [FSX] athlon

sanbiagio
30-03-2008, 13.45.52
Sarei intenzionato ad acquistare il maddog2006, però ho letto da qualche parte che con un pc equipaggiato con cpu athlon il maddog non funziona bene. E' vero o è una leggenda metropolitana

delta_03
03-04-2008, 12.34.53
Sarei intenzionato ad acquistare il maddog2006, però ho letto da qualche parte che con un pc equipaggiato con cpu athlon il maddog non funziona bene. E' vero o è una leggenda metropolitana
Ciao, penso sia proprio una leggenda, io ho maddog2006, lo uso sia con Fs9 che con FSX, il processore del mio pc è un AMD 4200 Dual-core, ebbene non ho fatto alcuna sostituzione del file "gau" e tutto funziona egregiamente, non riscontro alcun problema e sono soddisfatto del risultato. ritengo che occorra sfatare alcune ..incongruenze.. . Ciao delta_03

delta_03
03-04-2008, 12.51.05
Mi spieghi come mai sul forum ufficiale del MD Leonardo, più di una volta è stato consigliato di cambiare il file *.gau,
Certamente, nel forum si parla di AMD Athlon ..versioni precedenti..., non specificano sino a quali versioni... ho provato per correttezza e dopo aver letto gli argomenti riguardanti, ad avvicendare i files "gau" nel mio PC, prima il gau di default, poi quello denominato "Athlon", ebbene nulla cambia, il sim si comporta allo stesso modo, sia utilizzando Fs9 che FSX, da ciò la mia affermazione precedente. Deduco che essendo il mio un Athlon x64 4200 dual-core, non risente di queste differenze. Ciao delta_03
P.S.: la mia affermazione è sopratutto indirizzata alla ...leggenda metropolitana..
e non faccio altro che riportare la mia personale esperienza in merito.

Max-Liea
07-04-2008, 14.48.10
confermo... io sin dalla beta ho testato su athlon il maddog2006 senza problemi..