![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa spiegare in maniera comprensibile come si creano delle aree in FSX dove l'autogen non inserisca alberi case ecc.?
Ho provato in diversi modi, con svariati programmi e facendo anche l'XML manualmente, però i risultati sono sempre negativi. Ezio |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Il programma per decompilare i files bgl è compreso nel SDK della microsoft.
L'unico problema è che devi fare attenzione perché il programma di decompilazione di FSX non è perfettamente compatibile con FS9. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Probabilmente sono duro: in sbuilderX posso importare solo file con estensione "SBX".
Io ho i files .BGL oppure il sorgente .XML. Come faccio a farli "gestire" da SbuilderX? Ho installato le SDK cul primo dvd di FSX, in Environment Kit c'è la cartella BGL Compiler SDK, ma al suo interno non riesco a definire quale sia il "decompilatore"; ho individuato bglcomp, ma ha funzione opposta. Cosa sono i service pack 1 e 2 delle sdk? Scusate la mia ingnoranza, ma è da poco che mi diletto a fare queste cose e magari concetti che possono sembrare banali, per me sono sconosciuti. Ciao Ezio |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Sarò 'cecato ma non ho mai visto decompilatori nelle SDK.
Puoi provare a cercare BglAnalyzeX, un programmino free che decompila alcuni tipi di .bgl. Non capisco però a cosa ti serva: tu hai la necessità di creare un nuovo .bgl (di esclude), non di modificare un .bgl esistente.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Questo è un tutorial sull'uso di SBuilderX. Devi aprire il file bgl esistente della zona su cui vuoi lavorare. Leggi questa guida, in inglese.
http://library.avsim.net/esearch.php...sd&DLID=100997 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Io ho fatto con altri programmi il "bgl" di esclude, l'ho fatto anche attraverso un XML scritto manualmente, però non excludono proprio nulla. Perché in FS2004 funzionano e in FSX no? Ovviamente per compilare il bgl ho usato i rispettivi compilatori
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fsx-scenari/2729-exclude-area.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Exclude FSX | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-09-2008 16.08.21 | |