![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
dopo aver cambiato una scheda audio non compatibile con Vista ( SB live 5.1 )con una Hercules Muse LT ,ogni volta che schiaccio CONN sul pannello IVAP mi va in crash il sistema.
Mi sono accorto che e' TS il problema in quanto appena lo lancio indipendentemente da IVAP si blocca tutto. Ho disinstallato e reinstallato IVAP completo di TS2 ma non c'e' niente da fare.Sto letteralmente impazzendo. La periferica funziona perfettamente perche' riproduce brani musicali e anche i suoni di FSX vanno perfettamente.Qualche idea? grz
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
probabilmente la disinstallazione non ha eliminato il file di configurazione di TS su cui era riportata la precedente scheda audio. Prova a disinstallare nuovamente TS poi cerca ed elimina il seguente file dal disco rigido: TeamSpeak.Conf Su XP lo trovavi nella cartella C:\Documents and Settings\<nome utente>\Dati applicazioni\teamspeak2 su Vista non so se e' cambiato qualcosa ... Una volta eliminato il file, reinstalla TS.
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
In Vista quel file si trova in C:\Users\Tuo_Nome\AppData\Roaming\teamspeak2
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ho seguito i consigli di Bafio sia su XP che su Vista pero' la situazione rimane tale e quale.
In ogni caso non riesco a disinstallare TS2 perche' mi dice che: C:\Program files\Ivao\Ivap V2\TS2\unins000.dat file is corrupted.
|