![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Vendo, o meglio, Svendo causa doppione, set completo della manualistica di volo originale dell Airbus A320 comprendente:
-Nr. 4 Flight Crew Operating Manuals (System Description, Flight Preparation, Flight Operations, FMGC Pilot's Guide) -Nr. 1 Quick Reference Hand Book - Nr.1 Cockpit Mock Up poster Prezzo: € 200 Consegna a mano gratuita in zona Varese/Como/Milano/Ticino e aeroporti di Verona, Napoli, Bari. Spedizione ordinaria in tutta italia: € 40 Pagamento in contrassegno, vaglia postale, bonifico bancario, o contanti. Condizioni del prodotto: Nuovo, eccellente. Allego Foto. Ultima modifica di federico : 05-05-2008 alle ore 09.37.23. |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
se ti interessa vendo anche la documentazione B737-700 originale qui elencata di cui allego foto: -Flight Crew Operating Manual Volume 1 -Flight Crew Operating Manual Volume 2 -Quick Reference HandBook -Weight&Balance Manual -Flight Crew TRaining Manual Prezzo: € 200 Consegna a mano gratuita in zona Varese/Como/Milano/Ticino e aeroporti di Verona, Napoli, Bari. Spedizione ordinaria in tutta italia: € 4 Pagamento in contrassegno, vaglia postale, bonifico bancario, o contanti. Condizioni del prodotto: Nuovo, eccellente. ovviamente non mi servono per lavoro
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
giusto! dimenticavo riporto il MP: " Ciao, ok per vederci a verona, saro' in sosta li' sabato 26 aprile. I manuali li ho perchè ho lavorato in diverse compagnie aeree. Questo è il mio numero di cellulare: xxxxxxxxxx, ci aggiorniamo qualche giorno prima del 26. " |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Chiudo le trattative per i manuali Airbus A320 e Boeing B737.
Apro una nuova trattativa per -AVRO RJ85 Airplane Flight Manual -Cockpit Mock Up poster Prezzo: € 120 Consegna a mano gratuita in zona Varese/Como/Milano/Ticino e aeroporti di Verona, Napoli, Bari. Spedizione ordinaria in tutta italia: € 4 Pagamento in contrassegno, vaglia postale, bonifico bancario, o contanti. Condizioni del prodotto: Nuovo, eccellente. Allego foto. |
|
|