![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Salve a tutti, premetto che ho FSX da Maggio, ma solo ora comincio ad usarlo.
La mia configurazione è a doppio monitor, un LCD di "controllo" + il proiettore. Ho cercato il termine "disancora vista" ma i topic sono tutti sul SO, "disancora finestra" mi trova solo topic riguardante finestre, per cui credo che la domanda sia "inedita". In FS9 avevo tutti i voli salvati con la finestra della vista disancorata, e FS9 aprendo il volo la apre senza problemi alla corretta risoluzione e nella giusta posizione. FSX invece non ne vuole sapere, la apre ridotta e spostata leggermente in alto. preciso che la risoluzione del monitor è superiore a quella del proiettore (LCD 1280*1024, proiettore 1280*720) Inoltre, la schermata "nera" (senza finestre ) di FSX sull 'LCD presenta problemi di visualizzazione, i caratteri persistono e si mescolano con quelli più recenti, rendendo illegibili gli Fps. Stessa cosa se nel menù Viste clicco per despuntare la voce "disancora vista", mi si mette sulla finestra di FSX regolarmente, quando vado a disancorarla di nuovo viene ripristinata regolarmente ma ne rimane una "copia" sullo sfondo di FSX. A parte questo problema il resto funziona benone. Sapete come potrei risolvere il problema? Grazie mille. |
|
|
|