![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Volando in rete mi accade spesso che la velocità rilevata dalla strumentazione del mio aeromobile risulta molto più bassa di quella rilevata dagli ATC ossia +50 nodi. Ho provato anche ad impostare l'opzione di FSX "mostra velocità reale", ma non ho risolto niente. Premetto che ho anche installata la versione registrata di FSUIPC4 ma non so se da questa si possono effettuare delle regolazioni. Come posso risolvere il problema? E forsa un problema comune della simulazione su IVAP?
Grazie Alessandro
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Si secondo me la differenza e' esattamente che l'ATC guardano la velocita' al suolo mentre Xandros guarda la velocita' rispetto all'aria true or indicated)
|