PDA

Visualizza versione completa : Yoke Saitek Reverse

Michele.Italia
23-03-2008, 19.01.52
Salve foro ho una domanda

Sulla manetta del yoke saitek ci sono i reverse ma mi sono accorto solo adesso che non funzionano..qualcuno sa come si fà per impostarli? (non ho fsuipc)
Grazie in anticipo

Alex D'Amico
24-03-2008, 13.52.02
mmm a me funzionano...n on mi funziona la miscela e il passo :S

folgorato196
24-03-2008, 18.26.44
Io ci sono riuscito a farli funzionare, magari non è la soluzione più ottimale ma così a me funzionano tutti i pulsanti. Praticamente ho semplicemente impostato i tasti e gli assi dal menu impostazioni comandi di fsx. Per i reverse ho cercato il comando che si aziona con F2 (ora non mi viene in mente la dicitura precisa) e ho aumentato al massimo le ripetizioni. Tutto qui

Michele.Italia
24-03-2008, 18.27.58
mmm a me funzionano...n on mi funziona la miscela e il passo :S

Hai fatto qualcosa o erano già impostati? in che senso non ti vanno miscela e passo? I reverse o proprio le manette?

Michele.Italia
24-03-2008, 18.45.26
Io ci sono riuscito a farli funzionare, magari non è la soluzione più ottimale ma così a me funzionano tutti i pulsanti. Praticamente ho semplicemente impostato i tasti e gli assi dal menu impostazioni comandi di fsx. Per i reverse ho cercato il comando che si aziona con F2 (ora non mi viene in mente la dicitura precisa) e ho aumentato al massimo le ripetizioni. Tutto qui

Hai ragione me ne sono accorto solo adesso... prima alzavo e abbassavo la leva ma non succedeva niente.. adesso con calma sono riuscito ad assegnarli il pulsante 21.. e poi ho messo la ripetizione al massimo.. (credo sia l'unico modo possibile)...