![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
![]() L'Italia cerca di darsi una rivista dedicata al volo simulato: SIMWING MAGAZINE. Mi sembra una proposta interessante e, soprattutto, coraggiosa anche se il sito sembra ancora essere 'lavori in corso'; a loro comunque un grosso 'in bocca al lupo'. Edit da Poeta Ciao a tutti da Poeta. In questi giorni ho messo in standby questa news perche' volevo riflettere su un paio di cose, prima di pubblicarla sul nostro portale. Ringrazio comunque Vigilius per aver prontamente inserito la news di questa nuova rivista su VV.com. Non credo di darmi delle arie, ma ritengo che Volovirtuale sia al momento il sito piu' frequentato in Italia per quanto riguarda la simulazione di volo, forte di oltre 6 milioni di hits al mese. Mi chiedo come mai non siamo stati contattati direttamente per pubblicare questa news. Forse perche' gia' nel 2000 quando io fondai la divisione Italiana di IVAO, qualcuno disse che sarebbe durata pochi mesi, e rifiutai ad un famoso gruppo a pagamento (tranquilli, non parlo di vAZ questa volta), di usare i nostri server gratuiti per i loro addestramenti. Per chi si ricorda parliamo del primo raduno svoltosi a Milano di Air Dolomiti Virtual sul naviglio ![]() A quanto pare le loro previsioni su IVAO andarono totalmente sballate, dato che in poco meno di un anno da 30 utenti attivi su IVAO Italia si erano iscritti oltre 1500 nuovi utenti, diventando la divisione piu' attiva di IVAO. Alle fiere non si sono mai degnati di venire allo stand di Volovirtuale, eppure per semplice cortesia io al contrario sono sempre andato a salutare sempre tutti gli standisti degli altri gruppi. Questo mio "smacco" a quanto pare non e' ancora stato dimenticato, e prima con IVAO Italia ed ora con Volovirtuale continuano a comportarsi in maniera altezzosa. Poco male, grazie a Dio sopravvivo tranquillamente lo stesso ![]() Che dire, io onestamente non ho comprato questa rivista per un semplice motivo : chi sono questi di Simwings? Perche' non ci hanno contattato? Come mai non ci sono nomi degli editori e redattori sul loro sito? Come mai non ci sono numeri di telefono o fax anche se sul sito ne parlano? Come mai una rivista ha una email chiamata radazione e non redazione come vorrebbe la lingua italiana? Come mai ci sono link a video esterni che potrebbero essere spacciati per loro? Spero mi contattino a breve per fugare i miei dubbi, ed al tempo stesso, anche quelli degli utenti di Volovirtuale.com Saluti, Simon "Poeta" Giorgi |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ciao Poeta, in effetti avevo - ed ancora ho - qualche dubbio, ma visto che la notizia era anche su AVSIM ho creduto fosse degna di pubblicità (avrai notato che sono stato molto soft nell'annunciarla). Sempre meglio comunque un 'doppio' controllo, d'altra parte chi meglio di te conosce l'ambiente?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Mmmmm, effettivamente è molto strano.
Personalemente, e non per sviolinare VV o Simon & Co., quando ho una curiosità o dei dubbi, qui su VV ho sempre trovato una risposta o delle info che nemmeno in rete ho trovato. Questo non compromette comprare o meno un rivista, infatti anni fà mi abbonai ad un'altra rivista di simulazione che chiuse i battenti dopo poco, ma presentarsi, anche solo per scopi commerciali, su un sito che come dice Simon ha 6mil di hits al mese, penso sia un gesto di educazione, il fatto che non l'abbiano fatto, non sò come mai ma puzza di molto strano. |
|
|
|