![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao ragazzi, ho deciso di aggiornare le AIRAC 0605 precaricate con l'installazione del Maddog 2006 con quelle di Navdata e precisamente le 0803. Ho scaricato quindi le Airac per PMDG ma non si riescono ad installare. Preciso che sono riuscito ad aggiornare le procedure sid/star con il noto Converter http://www.lazanet.info/maddogproc.php , ma per gli airac non ci riesco. Quali files o cartelle dei NavData di PMDG devo spostare / convertire per aggiornare gli AIRAC? In quale cartella del MADDOG 2006 devo inserirli?
Preciso che uso FSX! Grazie Alessandro
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! Ultima modifica di litewolf : 27-07-2008 alle ore 18.47.44. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non è neanche chiara la procedura del copia incolla accennata alla fine di questa discussione Acquisto Maddog
Grazie Alessandro
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Max, sei un grande, ora le riconosce perfettamente!
Mille grazie Alessandro ![]() ![]()
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
...ed a pensare che fino a qualche giorno fa nessuno aveva svelato l'arcano mistero degli Airac di Maddog su FSX!Complimenti! Alessandro
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho lo stesso problema, ho copiato tutte le airac nella cartella maddog routes ma niente, ancora airac 0605 msenza nemmeno l'ombra di una procedura.
Il link postato qua sopra non funziona "due to manteinance"... ehm... mi fate luce sul che devo fare??? Grazie
|
|
|
|