![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ho scaricato tempo fa un pacchetto con 3 ATR 72-200/500 da qui http://www.simviation.com/fsxprops11.htm perchè è un modello che mi piace troppo. Soltanto che quando l'ho messo su FSX ho notato un'unica ma grandissima pecca: quando si inverte il passo dell'elica in atterraggio per frenare (tenendo premuto F2), poi anche quando si preme F1, benchè nel cockpit il comando del motore ritorni sulla posizione "minimo" e l'aereo si fermi, in realtà il passo è ancora invertito! E' come se rimanesse "innestata la retro"! Infatti, se dopo aver portato al minimo con F1 si dà p.es. circa un 25% di potenza, l'aereo parte indietro e se si prova a frenare ovviamente il carrello triciclo "in retromarcia" fa ribaltare il velivolo. Qualcuno ha idea di come (e se) si possa risolvere la cosa mettendo mano al aircraft.cfg e modificando qualcosetta? Perchè durante la simulazione, una volta invertite le pale, non c'è più verso di farlo tornare come prima...
grazie!!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ti pregherei di cambiare il titolo in modo che si possa capire di cosa si parla nel post.
"ATR72-500 Sballato" non significa niente.... Grazie... 4 - L'oggetto di ogni discussione deve essere chiaro ed inequivocabile, in modo da facilitare la comprensione immediata del contenuto della discussione. Discussioni aperte con oggetti poco chiari o eccessivamente generici saranno immediatamente chiuse senza nessun preavviso da parte di moderatori e amministratori.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|