Visualizza versione completa : Tasto Ge Pro in ASV 6.5
ValePilot
20-03-2008, 17.12.51
salve a tutti, è da circa qualche ora che mi capita questa stranezza: premettendo di aver letto l'intressantissimo tutorial presente in questa sezione (quello per configurare ASV e GE PRO) vi espongo subito il problema. Dopo avere impostato in Active sky aeroporto di partenza,di arrivo,velocità,Cruise altitude ecc ecc...schiaccio il tastino GE PRO; il caricamento arriva al 77 % e improvvisamente si pianta con questo errore: PATH/FILE access error.
Qualche idea?
Grazie
Saluti
Approfitto di questo topic per chiedere come mai a me è sparito da AS6 il tastino GE PRO......!!! Ho provato anche a disistallare e reistallare ma niente da fare!!!
i8aaq
27-03-2008, 10.30.36
Approfitto di questo topic per chiedere come mai a me è sparito da AS6 il tastino GE PRO......!!! Ho provato anche a disistallare e reistallare ma niente da fare!!!
ma prima lo avevi ed è poi sparito oppure non lo hai mai avuto?
se non l'hai mai avuto allora come dice Luca dovrebbe essere una versione vecchia di AS che non è collegata a GE Pro...altrimenti prova a disinstallare e reinstallare...;)
E' che prima lo avevo e poi è sparito... la versione è la 6!!
Mariondo
27-03-2008, 12.06.19
E' che prima lo avevo e poi è sparito... la versione è la 6!!
E' la versione aggiornata alla 6.5? ;) In caso contrario guarda qui (http://www.hifisim.com/support.php?title=HiFi%20Product%20Support) ;)
Grazie.. ora verifico!!!!
Grazie.. con la 6.5 ho risolto tutto!!
ValePilot
31-03-2008, 14.16.19
Risolto anche io, reinstallando piu volte sia GEPRO che ASV 6.5...mah!!
Saluti
Sep75
31-03-2008, 14.25.26
Scusate se faccio una domanda stupida ma è per avere una conferma per il mio collega ,l' ho traviato :D, usa fs9 con ge2006+as6.
Usando Ge2006 e non il pro, in As6 si immette il percorso che si vuole fare e poi si riduce con l'apposito tasto , non ci sono tasti per farli interagire...giusto?
E' inutile per lui aggiornarsi alla 6.5 giusto?
Grazie per le eventuali risposte.
i8aaq
31-03-2008, 14.38.02
...non conosco GE2006, ma a naso direi che manualmente puoi far scaricare il meteo da AS6, guardi qualì'è il meteo (nuvoloso, ecc.) installi da GE2006 le textures corrispondenti al meteo (es. nuvoloso) e poi lanci FS da AS....in poche parole è lo stesso che fa GePro con AS6.5...;)
Sep75
31-03-2008, 15.09.10
Dici? boh non lo conosco nemmeno io...me lo chiedeva oggi il mio collega e ho pensato di rigirare il problema qui.
Adesso gli leggo la risposta e farà le prove , grazie disponibilissimo come sempre Alfredo ;)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.