![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
E' un argomento dove tutti (anche gente non informata) hanno detto di tutto e di più, speriamo che almeno sia un servizio dove finalmente si faccia un pò di chiarezza una volta per tutte. Staremo a vedere.
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
, vai al sito di MD80.it http://www.md80.it: hanno creato un'apposita sezione dove spiegano tutto !Max
Il Blog di FSX Thermaltake Lanparty - Asus P5E-VM HDMI mATX - Enermax 620W - Intel E8400 3,00Ghz - Thermaltake Blue Orb II - 2Gb DDRII 800Mhz Corsair Extreme - WD 500Gb Sata - Zotac 8800GT AMPI Edition. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Straquoto. Come minimo diranno che ;e scie servono da casa ai fantasmi di cui hanno ben chiare le prove dell'esistenza
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Noooo, in realtà è un malefico 747 militare che sta spargendo gas nervino in pieno giorno e in maniera moolto discreta!!!![]() ![]() ![]() ![]() Ehhh l'ignoranza è una brutta bestia... Ad essere sincero le prime volte che sentii parlare di scie chimiche lessi (da qualche simpaticone che ha voulto misticheggiare sulla cosa...) che appaiono dal nulla... che appunto non se ne capiva l'origine... come diciamo "strani" mutamenti dele nuvole... che io ritenevo semplicemente cirri modellati dai venti... ma non avrei mai immaginato che qualche genio potesse non sapere cosa siano le contrails!!!! E che altrettanti PIRLA gli andassero dietro, spacciandoli per veleni!!![]() ![]() Voyager che è stato creato per tentare di risolvere diversi grandi "Misteri dell'umanità", ma credo che stia diventando il rifugio dei creduloni con i paraocchi! Stasera guarderò il programma, almeno mi faccio 4 risate, ne abbiamo tutti bisogno, dopo tutte queste notizie di cronaca nera infilate dappertutto...
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W La mia Cort EVL http://it.youtube.com/watch?v=gBU8qtAYKb4 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ahahahahah...mi hai tolto le parole di bocca!!!
![]() la menano sempre intorno al problema e non concludono mai!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
|
|