PDA

Visualizza versione completa : Sirio presents himself :-)

Sirio
18-03-2008, 14.20.27
Ciao!! Devo dire che non ho proprio seguito alla lettera le regole perchè ho già postato qualche domanda prima di presentarmi in questa sezione...me ne sono accorto tardi!!:o
Sono uno studente di Medicina Veterinaria a Torino (durante la settimana), anche se abito a Ivrea (nel weekend), e il mio grande sogno è sempre stato il volo, ma per vari motivi non mi sono mai potuto avvicinare a quello "vero". Così mi sono buttato su tutto quello che lo circonda, dall'aeromodellismo (sono già diversi anni...) al volo simulato, a tutto ciò che riguarda l'aviazione reale (sistemi di funzionamento degli aerei, navigazione strumentale, ecc...). Purtroppo ho poco tempo (il mio corso di laurea non è proprio uno di quelli che ne lascia molto libero, direi) per approfondire molte cose che vorrei conoscere, sia del volo reale che di quello simulato. Mi ritrovo così a leggere tutte queste pagine del forum chiededomi un'infinità di cose (come si gestiscono gli scenari aggiuntivi? chissà come si modifica il parametro di quel velivolo? sarà settato giusto il mio FSX? ecc? ecc? ecc?) e volendone sapere di più, talvolta avendo paura di rompere le scatole agli altri utenti chiedendo cose che per me sono molto "avanti" ma che mi rendo conto siano roba very easy per molti altri...
Bene, ci vedremo in giro per le pagine di VoloVirtuale:D:D!!!!
Ciao;)

weyes
18-03-2008, 14.23.26
Giulio, benvenuto fra quaggiu'.

federico
18-03-2008, 14.39.28
Ciao e benvenuto :)

Fede ;)

i8aaq
18-03-2008, 15.59.29
Benvenuto....;)

talvolta avendo paura di rompere le scatole agli altri utenti chiedendo cose che per me sono molto "avanti" ma che mi rendo conto siano roba very easy per molti altri...
...non ti preoccupare...rompi rompi...non hai idea quante volte ho rotto e rompo ancora io anche su cose banali....:D

Mariondo
18-03-2008, 16.24.00
Ciao e benvenuto su Volovirtuale ;) :)

Al fine di utilizzare al meglio il forum è diventata ormai consuetudine invitare i nuovi iscritti alla lettura del regolamento (http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=1404) e dell'area annunci (http://www.volovirtuale.com/forum/forumdisplay.php?f=84):) Grazie :)

Emanuele
18-03-2008, 16.37.40
Bella presentazione, benvenuto anche da parte mia! :)

I-ESSE
18-03-2008, 17.31.44
Ciauz e benvenuto anche da parte mia!
;)

MarcoP
20-03-2008, 12.40.48
Benvenuto su VV! ;)