![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
VV.com Aficionados
![]() |
Spero il titolo sia chiaro, altrementi correggetelo senza problemi:
Ho trovato su Sky HD questo canale: www.pilotseye.tv E' un canale dove piloti di flipper (principalmente) vengono filmati durante tutto il volo con inquadrature molto belle, ma sopratutto tutto in real, molto molto bello, ve lo consiglio vivamente!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
In aeroporto a Monaco di Baviera vi sono diversi schermi che mostrano questo canale.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ma è un canale di SKY (Italia) ? Io ho SKY HD ma non ho mai visto questo canale... spiegami meglio...
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
L'ho visto ieri dal mio rivenditore HW di fiducia, che oltre che a smanettare con i PC (infatti ho fatto cambiare l'alimentore a questo, con un bel 650watt..
) vende anche televisori, telefonini ecc.ecc. allora nel mentre aspettavo che mi stampasse la salata fattura, guardavo i vari TV, che lui ha collegato al satellite, e c'era appunto questo Pilots TV trasmesso in HD.Premetto che in questo momento non ho Sky, in quanto loa casa nuova me la consegneranno ad ottobre, forse, ma lui (il rivenditore) è collegato al satellite... Non sò dirti se è sky o meno, ma essendo uno skycenter, ho dedotto che lo fosse...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Beh la prossima volta potresti chiedergli su che satellite e' ed anche su quali coordinate cosi' provo a vedere se lo becco.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/il-salotto-di-volo-virtuale/2551-un-canale-tv-sui-piloti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| WWW.PILOTSEYE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-10-2008 14.45.41 | |