![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao...
Una delle mille domande che mi stanno venendo da quando ho installato l'espansione AP è: per decollare e appontare dalle portaerei devo per forza attivare qualche missione con l'F/A-18 o posso anche scegliere (come vorrei fare per sperimentare varie cose) di partire dalla portaerei scegliendola come un qualsiasi "aeroporto" e scegliendo quindi anche il velivolo da utilizzare, per esempio dalla sezione Volo Libero? In tal caso, sotto che nome trovo la portaerei? Graaazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non è possibile partire direttamente dalla portaerei in volo libero. Devi scaricare e installare AICarrier, ti permette di posizione la portaerei dove vuoi con qualsiasi nave al seguito e atterrarci (e eventualmente ridecollare...)
Leggi qua: http://www.pvi.it/forum/viewtopic.php?f=33&t=1107 Ciao
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti, ragazzi scusate se riapro questo post, ma non riesco ad appontare sulla portaerei.Ho scaricato il file da avsim e modificato il file dll ma l'aereo affonda. Qualcuno ha provato ad installare questa utility?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
L'ho provata tempo fa e funzionava; se devi fare la modifica manualmente è probabile che tu abbia installato FSX nella cartella di default, dentro "Programmi", mentre andrebbe installato in una cartella non soggetta a restrizioni, come per esempio: C:\FSX.
|