PDA

Visualizza versione completa : [FSX] atr sotto fsx si, ma come?

marco.zudetic
15-03-2008, 09.59.40
ciao a tutti e ben ritrovati.... qualcuno mi conosce dai tempi di taxiway, sono ponch o slasko, non mi ricordo faccio sempre confusione con i nik.... cmq dai. veniamo al sodo....

dal titolo si capisce tutto....
ho provato a metterlo sotto fsx, non mi visualizza le texture sia esterne che interne....

creo una cartella fittizzia di fs9 con un exe fittizzio (a dire il vero ho solo copitato l'exe di fs9 che è presente in fsx), poi installo la versione per fs9.
e poi utilizzo l'exe per fsx e mi appare la schermata in cui sopia quei 2mila e passa file....
però non mi chiede l'activation key, è normale???

qualche anima pia mi spiega meglio? ho letto il file allegato,m ma sono una chiavica in inglese ;)

asessa
15-03-2008, 10.41.22
ma hai la versione per fsx ???

weyes
15-03-2008, 10.53.22
Avendo la versione di FS9 giá installata non dovresti avere problema ad installare l´ATR F1 perché l´installere ti copia automaticamente i file che servono da FS9 a FSX. Chiaramente come dice Antonio devi scaricare ed installare la versione per FSX.

Se ricordo bene la richiesta della chiave fa parte della procedura.

Se hai problemi puoi rivolgerti anche al furum ATR F1: http://atr.flight1.net/forums/
A me avevano risposto in fretta ed ho risolto subito ma io volevo installare solo la versione FSX.

litewolf
15-03-2008, 14.58.32
Ti conviene scaricare la versione completa per FSX, piuttosto che il "porting" da FS9, sono 85 mega: http://www.flight1.com/products.asp?product=atr1#d

marco.zudetic
15-03-2008, 21.19.43
che poi mi viene da ridere..... il pannello in 2d funziona bene, in 3d si vede tutto bianco e le livree si vedono bianche anch'esse.... sbaglio qualkosa ma non capisco cosa. è tutta la mattina che ci provo, ora scarioco la versione da 85 mega per fsx sperando di tagliare la testa al toto

litewolf
15-03-2008, 23.20.08
L'ATR non funziona con le DX10.

marco.zudetic
16-03-2008, 13.28.09
allora sarà quello il motivo.... secondo voi sarà possibile farlo girare con le dx 10 oppure non è possibile e quindi disinstallo tutto?

Vigilius
16-03-2008, 16.46.48
allora sarà quello il motivo.... secondo voi sarà possibile farlo girare con le dx 10 oppure non è possibile e quindi disinstallo tutto?

Usalo con le DX9