PDA

Visualizza versione completa : script per simulatore dinamico

i-miki
13-03-2008, 14.23.59
Salve, sono nuovo del vostro forum

sto collaborando con un museo dell'aeronautica dove sto allestendo un simulatore dinamico per flight simulator.

Detto questo ho acquistato su Opencockpit la scheda USB per pilotare i servi che sostituirò con i collegamenti necessari per pilotare i cilindri del simulatore. Non riesco pero a trovare lo script necessario per far funzionare i servi in modo che su uno mi si riporti le la rotazione trasversale e sull'altro quella longitudinale. in sostanza deve ripropormi le variazioni di assetto come sul relativo indicatore d'assetto in flight simulator.

Confido in voi per avere un aiuto....

weyes
13-03-2008, 14.28.44
Ciao e benvenuto fra noi i-miki. Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento (http://www.volovirtuale.com/forum/forumdisplay.php?f=83) e all'area annunci.

Vedrai che troverai qualcuno in grado di aiutarti.
Per curiosita'... per quale museo lavori?

washburn
13-03-2008, 23.41.45
Ti consiglio anche di scrivere nel forum di Opencockpits, c'è una sezione apposita per SIOC dove puoi chiedere informazioni.

Saluti,

Roberto

i-miki
14-03-2008, 09.36.40
Ti consiglio anche di scrivere nel forum di Opencockpits, c'è una sezione apposita per SIOC dove puoi chiedere informazioni.

Saluti,

Roberto

Ho già scritto direttamente a Manuel Vélez che mi ha risposto che lo script esiste e non si ricorda dove lo ha salvato... speriamo che lo ritrovi.

domanda un po' off-topic, scusa ;) ... il museo è quello di Trento?

cmq benvenuto sul forum ;)

EDIT: 5 secondi di differenza :D

Ciao ancora non posso dirti se il Museo è quello di Trento... ma è situato dove la frequenza radio della torre è 119.65!!!;) e vicino c'è una bella scuola di volo per elicotteri:p

Ciao e benvenuto fra noi i-miki. Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento (http://www.volovirtuale.com/forum/forumdisplay.php?f=83) e all'area annunci.