![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Lancio una proposta (premettendo che già ho fatto un ricerca nel forum, così i moderatori non mi riproverano), perchè non scriviamo una checklist per FS2004 e FSX che raccolga consigli generali (partizionamenti vari ed ottimizzazioni del s.o.) e settaggi del simulatore per rendere il tutto più snello e performante?
Molti utenti del forum danno ottimi consigli, cito ad esempio gli ottimi di Vigilius nel suo blog (nonché nel forum!), e penso che siano informazioni da condividere, non trovate? Attendo pareri
-- MyBlog: holatestafralenuvole Riccardo, VATSIM I-RICK, IVAO RYR7471, Venezia Tessera LIPZ ASUS P4P800, 1 Giga RAM DDR, Pentium IV 2,8 GHz, ATI Radeon 9600/X1050 Series 128 MB 1° HA 80g + 2° HD 160g |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Una guida per il settaggio della scheda video nvidia con FSX la trovi qui
http://www.volovirtuale.com/forum/do...p?do=file&id=8 Se vuoi altre informazioni sui settaggi sempre di FSX le trovi qui Come ho configurato io FSX by Vigilius & co. Per quanto riguarda i partizionamenti e le configurazioni SO è difficile dare consigli, si è parlato più di una volta che FSX è molto differente in prestazioni anche su PC molto simili.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 13-03-2008 alle ore 14.47.37. |
|
|
|