![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Tra le molte utility presenti nel CD di installazione della mia MoBo ASUS P5B Deluxe è presente l’ Ai Suite (penso tra l'altro sia disponibile in tutte le ASUS…)
Le funzioni prevedono anche l’attivazione dell’ Ai Gear che – a quanto ho capito – consente un Overclock “sotto controllo” da parte della stessa Motherboard. (medium, high, maximum performance...cambiando semplicemente marcia) Sbaglio o è l’ideale per chi è non è in grado di cimentarsi con l’Overclock e desidera comunque ottenere un aumento di prestazioni ? Che ne pensate?
R i c c a r d o ![]() Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP * WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Figurati, io lo vorrei disinstallare questa utility..
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Guest
|
Anche io ritengo che la forma migliore per l'oc sia l'intervenire direttamente dal bios.
Quella utility mi ha dato sempre l'impressioni di non funzionare a dovere, e spesso mi faceva crashare il pc seppur impostando frequenze inferiori di quanto sono riuscito a tirare con il bios. Insomma, se avete un'ottima guida per fare OC dal bios, meglio farlo da lì. |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Mi pare che le vostre risposte non lascino spazio a dubbi e vi ringrazio per l'attenzione...
Ecco...queste sono le dritte che fanno risparmiare tempo e incavolature ai meno esperti. Una buona serata a tutti voi.
R i c c a r d o ![]() Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP * WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/applicazioni/2464-asus-e-ai-suite.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| ai suite | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-10-2008 00.16.42 | |