PDA

Visualizza versione completa : Compatibilità ISD LIPZ e LAGO

guzzor6
05-12-2007, 09.39.06
Buongiorno a tutti. Forse chiedo riguardo ad un argomento già discusso 1.000 volte: purtroppo ho provato a fare delle ricerche e non sono riuscito a trovare la risposta.
Mi ricordo che per fare coesistere i due scenari (ISD LIPZ + Lago Venezia) era necessario intervenire manualmente cancellando qualche file, pena oggetti "invisibili" sulle taxiway.
E' sempre necessario effettuare tale operazione anche installando l'ultima versione dello scenario ISD? In caso affermativo, qualcuno saprebbe indicarmi tali files?
Grazie anticipatamente.

rozites
05-12-2007, 16.59.50
Buongiorno a tutti. Forse chiedo riguardo ad un argomento già discusso 1.000 volte: purtroppo ho provato a fare delle ricerche e non sono riuscito a trovare la risposta.
Mi ricordo che per fare coesistere i due scenari (ISD LIPZ + Lago Venezia) era necessario intervenire manualmente cancellando qualche file, pena oggetti "invisibili" sulle taxiway.
E' sempre necessario effettuare tale operazione anche installando l'ultima versione dello scenario ISD? In caso affermativo, qualcuno saprebbe indicarmi tali files?
Grazie anticipatamente.

Allora dalla cartella Scenery di ISD LIPZ devi togliere questi tre files:

ISDponte.bgl (fai attenzione che c'e anche un file ISDponte.bgx: non toglierlo!!)
ISDVeneEX.bgl
ISDvenezia.bgl

Dalla cartella Lago/Venice/Scenery devi togliere questi due files:

lipv-2004.bgl
lipz-2004.bgl

Tutto qui! ovviamente fai un back-up dei files eliminati...nun se po' mai sapè!!!

Ciao.:):)

guzzor6
06-12-2007, 11.39.17
Ti ringrazio! ;-)