![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
![]() |
ciao a tutti rossi baroni di cieli virtuali
allora ecco qui,sono un possessore di questo aereo PMDG, e deve sfuggirmi qualcosa durante l'accensione poichè nonostante io abbia seguito le istruzioni in questa interessante guida ---> http://wiki.ivao.it/index.php/B737PMDG non riesco ad fare in modo ad alimentare con l'elettricità tutte le mie strumentazioni, niente Ap, niente FMS niente HSI e tutto il resto....cosa anomala....riesco a sentire la radio..... ma la radio risulta spenta a prima vista...e riesco anche ad ativare i motorieppure seguo questi passi della guida che vi riporto qui:
io piuttosto temo invece che ci sia un conflitto a livello del programma. che dite? |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Pilota 737
![]() |
Per i pannelli secondo me ti dimentichi di aumentare l'intensità delle luci...
Per i servizi di cabina dagli il galley power altrimenti non possono fare il caffè ![]() PS: lo standBy power è sempre si AUTO, la pompa del carburante per l'APU ne basta una sola.. Ultima modifica di stenafo : 11-03-2008 alle ore 23.52.42. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao, ti chiedo di cambiare il titolo del thread con una breve descrizione del problema, in modo da renderlo più comprensibile, vedi articolo 4 del regolamento:
4 - L'oggetto di ogni discussione deve essere chiaro ed inequivocabile, in modo da facilitare la comprensione immediata del contenuto della discussione. Discussioni aperte con oggetti poco chiari o eccessivamente generici saranno immediatamente chiuse senza nessun preavviso da parte di moderatori e amministratori. Grazie. Fede