![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io le idee ce le avevo chiare già dall'anno scorso....avrei replicato sicuramente la Sicilia, e così è stato!
Infatti oggi ho finalmente prenotato albergo (per i fatti miei) + volo e auto con expedia . Saro' in zona sud di Trapani ,zona Selinunte per essere precisi, dal 17 al 27 ..purtroppo quest'anno ferragosto a casa ...la mia compagna ha solo questo periodo di ferie...meglio di niente cmq. Quest'anno cambio tour e includo nel girovagare anche Favignana e Cefalu' che l'anno scorso per mille ragioni sono state mete accantonate.. Il volo sarà sia andata che ritono con Alitalia...speriamo bene...l'anno scorso ci hanno rimborsato a cranio 250 eurozzi per overbooking ...chissà se si replica ![]() ![]() ![]() Volo in Airbus quest'anno (stando alle prenotazioni) e non col solito ma sempre glorioso Md80. Ok poi vi raccontero' com'è andata. Se vi va raccontate che farete voi
Giuseppe Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Mobo: Asus M3A78-EMH HDMI Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Per chi ancora non lo sapesse Canada
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 11-03-2008 alle ore 19.13.08. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
E io mi sono prenotato via internet un appartmanetino in Croazia sull'isola di Rab da fine luglio e poco dopo ferragosto.
E magari mi piacerebbe integrare con 2 settimane a Trieste magari fine giugno inizio di luglio. Il mare non e' quello della Croazia ne' quello della Sardegna ma ci sono affezionato e mi dispiacerebbe saltare.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
La mia famiglia ed io ritorneremo in Egitto (fine Luglio/meta Agosto) nella Makadi Bay....snorkeling a go go
Questo è già prenotato, mentre ci sono altri periodi in estate dove improvviseremo scegliendo tra campagna e/o montagna
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
[quote=Mariondo;25914... Makadi Bay....snorkeling a go go
/quote]Bel posto, ho appena visto qualche foto. Scopro con piacere di non essere l'unico appasionato di snorkeling qui
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Quest'anno inizio con la cultura, proseguo con il mare e finisco in montagna ...
![]() Aprile Baviera - Romantike strasse e castelli di Ludwing (tutto 'self made') Giugno Sharm, made in Ventaglio ... Week di Ferragosto Una week in montagna in Francia (Serra Chevalier) PS : non mi chiedete quanto spendo ... pero' i soldi per viaggiare son sempre spesi bene. Si risparmiera' su qualcosa d'altro. Ciaooooooooo Ste |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Se dovesse andare in porto... Sardegna
![]() Fede
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
noi al mare non sappiamo ancora, ma probabilmente visti i vari lavori che dovremo fare alla nuova casa penso che andremo dove la mia famiglia ha la casa al mare e cioè nel Cilento nel mese di fine giugno inizi luglio...invece a fine agosto (già prenotato) andremo 10 gg a Valdaora di mezzo (Mitterolang) in Val Pusteria...
![]() p.s.: per Luca...non che ci sei in quel periodo da quelle parti? così ci beviamo una birra insieme...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() E quando sono finiti si sta a casa ![]() ![]()
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|