Visualizza versione completa : Nuova macchina...!
MarcoGT
05-12-2007, 09.26.45
Ciao,
lunedi mio papà ha ritirato la macchina nuova...ed io non ci sono :(
Comunque, qui trovate alcune foto:
http://gallery.mac.com/marcogt#100166
Ciao, Marco ;)
EDIT: ovviamente ho sbagliato sezione, se qualche MOD può spostare il thread...grazie! :D
Michele.Italia
05-12-2007, 19.01.10
Grandissimo tuo padre!
Ha scelto una VW Golf.. gran bella macchina.. anche perchè è la mia preferita:D:D:D...fagli un applauso da parte mia!:cool:
Ps. ma quanto l'ha pagata?:eek:sò che i prezzi si aggirano tra i 20.000 €:eek: una bella spesa ma per un' ottima qualità only tedesca!:D
MarcoGT
05-12-2007, 19.21.25
Scontata era 29.000 circa;
ma ha su tutto, navigatore, fari allo xeno, tettuccio e qualche pacchetto! :D
Ovviamente ho scelto io gli opt! :D
Andrew
05-12-2007, 19.31.56
auguri:P Io sono convinto che la mia futura macchina sarà una golf GTI, e la prox serie, dato che fra un annetto esce:P quella di quest'anno è considerata il miglior acqusto, prestazioni, confort, sicurezza, consumi secondo quattrorute, topgear, quinta marcia... la GT è simile (diesel, giusto?) Complimenti ancora!
MarcoGT
05-12-2007, 19.33.49
Quando la proverai fammi sapere com'è il cambio automatico montato sulla Golf.
Mio papà dice che è ottimo...nessuno strappo, nessun tentennamento...ottimo! :D
MarcoGT
05-12-2007, 19.34.55
auguri:P Io sono convinto che la mia futura macchina sarà una golf GTI, e la prox serie, dato che fra un annetto esce:P quella di quest'anno è considerata il miglior acqusto, prestazioni, confort, sicurezza, consumi secondo quattrorute, topgear, quinta marcia... la GT è simile (diesel, giusto?) Complimenti ancora!
Grazie! ;)
Si questa GT Sport è diesel 140cv, ma c'è anche il diesel 170cv ed il benzina 170cv, oltre alla GTI, alla GTI 30Edition ed alla R32 :D
Di marce ne ha 6 ;)
Ciao! ;)
MarcoGT
05-12-2007, 19.44.11
Si; può viaggiare in modo totalmente automatico mettendo la leva in D (drive) od in S (Sport); oppure in sequenziale, anche qui ha due modalità, o sposti la leva su + e - (come vedi nella foto) oppure usi i paddle dietro al volante! ;)
MarcoGT
05-12-2007, 19.49.06
Ottima scelta; quel cambio poi è particolare dato che ha la doppia frizione.
Ciao! ;)
Poeta
05-12-2007, 20.33.40
se e' il cambio DSG lo consiglio vivamente, lo avevo sulla mia A3 TDI da 150cv (autovettura aziendale sig sob... che bel benefit che avevo :( ) ed era uno spettacolo :D
MarcoGT
05-12-2007, 20.50.07
Si esatto, è il DSG...non vedo l'ora che arrivi il 22 dicembre; prima mi sparo un bel volo Helsinki-Malpensa e poi provo il DSG :D
Lucavettu
06-12-2007, 10.25.44
Ottima scelta il cambio automatico/sequenziale! Uso il Selespeed Alfa da un paio d'anni e dubito tornerò indietro ;)
Filippo1974
06-12-2007, 13.57.17
Ottima scelta; quel cambio poi è particolare dato che ha la doppia frizione.
Ho avuto modo di provarlo su una Audi S3 quando feci il corso di guida su ghiaccio al Sestrière. Gran bel pezzo di meccanica... e se lo dico io che sono da sempre stato un aficionado del meccanico puro e del piacere di cambiare "a mano"... vuol dir molto!
Del resto, tutti si invecchia presto o tardi, e mi sa che ormai anch'io mi sono avviato... la nuova auto che ho ordinato (Nissan X-Trail) avrà l'automatico. Mi sarebbe piaciuto avere il CVT (altro cambio spettacolare, l'unico che ti permette di consumare meno che col meccanico) ma la Nissan sui diesel non lo monta (al contrario dell'Audi, per esempio). Sarà un automatico tradizionale con convertitore di coppia, ma chi l'ha provato mi ha garantito che fa comunque la sua porca figura. Speriamo.
Ciao
Filippo
Sep75
03-01-2008, 12.01.54
Da Golfista convinto (ci si ribecca sul forum Marco)e avendo anch'io una Golf V ti dico anzi ridico che è stupenda e fai ancora i complimenti al Papy e scroccagliela tantissimo :D
Poi il colore è spaziale...forse perche' ce l ho anch'io?
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.