PDA

Visualizza versione completa : 767 Level-D e MCPPRO

satsat47
11-03-2008, 12.52.52
Ho l'MCPPRO della Gofligth e recentemente ho acquistato il software 767 Level-D SP2.1 .
L'MCPPro, pur settato su Level-d Simulation non funziona.
Ho provato anche ad aggiornare il 767 da Sp2.1 a Sp3, ma senza alcun risultato.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

weyes
11-03-2008, 14.42.57
Premetto che non ho componenti della GoFlight... Quale errore hai?
Non funziona ok ma non ti riporta nessun errore?

Una volta connesso alla USB, il modulo compare nella lista delle periferiche USB?
E... hai FSUIPC versione pay?

satsat47
16-03-2008, 23.27.32
Non si setta l'autopilota.
Compare nella lista delle periferiche USB
Ho il FSUIP versione 3.8
Dall'autopilota dellla GOFligth non riesco ad inserire i valori inerenti l'altitudine, la prua, la velocità ecc. i displai sono neri.
Per il PMDG ho acquistato un file che rendeva compatibile l'uso dell'autopilota con gli aerei della PMDG. Non ho trovato da nessuna parte qualcosa di simile inerente il LEVEL-D 767.

weyes
17-03-2008, 09.04.59
Forse allora non sono compatibili (dovresti verificare con la GoFlight).
Il LevelD e il PMDG utilizzano delle libreriei proprie che non vengono riconosciute automaticamente dai moduli hardware come il tuo MCP (o il mio che 'e della CPFlight). Per utilizzarlo con questi aerei hai bisogno di librerie a parte e una immagino sia proprio il file che hai scaricato per il PMDG.

Hai provato a contattare il supporto GoFlight?

jimmydj
21-03-2008, 15.15.38
Io provo ad insistere :o ... non è che c'è bisogno forse della versione registrata di FSUIPC ????
Quella che si scarica dal sito (http://www.schiratti.com/dowson.html) abilita solo alcune funzioni per certi programmi/add-on. Potrebbe essere necessario acquistare una licenza a parte di fsuipc per far funzionare correttamente l'MCP ... :rolleyes:

weyes
22-03-2008, 09.48.41
Si, come ti suggerivo io secondo me hai bisogno della versione pay di FSUIPC.
Inizia da quella poi facci sapere se funziona.