Visualizza versione completa : Il pc crasha spesso? Colpa dei raggi cosmici!!
Andrew
10-03-2008, 15.11.26
Sembrerà strano, ma intel vorrebbe giustificare i crash di sistema (alcuni spero:D ) con i RAGGI COSMICI:eek:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13319&comment_page=0
A me puzza tanto di parac**o in caso di problemi hardware...:rolleyes: Se è così dobbiamo ammettere però che hanno fantasia:D
Filippo1974
10-03-2008, 16.16.46
Per tutelarsi contro questi problemi, se davvero è la RAM il componente più colpito, il rimedio già c'è, ed è la RAM con ECC. Non capisco come un "banale" rivelatore di raggi cosmici possa aiutare ad aumentare la stabilità del PC (un rivelatore, per definizione, rileva e basta, poi vorrei proprio sapere quali saranno i metodi di protezione dell'integrità dei dati)
Ciao
Filippo
Andrew
10-03-2008, 16.25.35
Per tutelarsi contro questi problemi, se davvero è la RAM il componente più colpito, il rimedio già c'è, ed è la RAM con ECC. Non capisco come un "banale" rivelatore di raggi cosmici possa aiutare ad aumentare la stabilità del PC (un rivelatore, per definizione, rileva e basta, poi vorrei proprio sapere quali saranno i metodi di protezione dell'integrità dei dati)
Ciao
Filippo
E immagino quanto possano costare delle ram con un "banale" rilevatore cosmico che poi ti dirà, dopo aver speso 650€ per 2gb di ram " il pc è crashato a causa di un raggio cosmico; la garanzia non copre da questi sfortunati eventi. Contattare il proprio fornitore nel caso il guasto persista:D
;)Ho letto proprio oggi che basta inserire nel case un piccolo alligatore bianco di razza nana...ed il gioco è fatto! Non ci saranno mai più problemi.;)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.