Visualizza versione completa : Ma realmente di cosa si tratta?
Scusate l'ignoranza, ma realmente che mi sà spiegare esattamente cosa fà sto pacchetto?
No, perchè visto che con il mio pc nuovo FSX gira bene, volevo sapere se devo comprarlo!
:)
Vigilius
27-11-2007, 17.17.46
Contiene il SP2, la versione con le DX10, nuove missioni e nuovi aerei
Poeta
27-11-2007, 17.32.43
uno dei tanti video su Youtube ;)
<object height="355" width="425">
<embed src="http://www.youtube.com/v/wfMb98SFLhY&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" height="355" width="425"></object>
Allora vado a comprarla...
qualche video l'avevo visto, solo pensavo fossero aerei...
Ma ha impatto sul Frame???:confused:
Poi se non ricordo male si poteva comprare tramite il portale, o sbaglio?:D
Vigilius
27-11-2007, 18.03.08
Ma ha impatto sul Frame???:confused:
Poi se non ricordo male si poteva comprare tramite il portale, o sbaglio?:D
Bella domanda; molti dicono di sì che un po' di impatto cìè, altri no. Misteri MS! :cool:
Bè allora come posso la prendo, poi vedo.....:o
Tu Vigilius immagino ce l'abbia, vero? se si, che configurazione hai, e a te come và?
Oppure se qualcun altro ce l'ha, che configurazione ha e come gli và?
Vigilius
27-11-2007, 18.09.15
Certo che ce l'ho, con un F-18 (hai visto gli screenshots miei nella sezione delle immagini di VV?) così, con il VC fatto dagli italiani del DreamTeam non potevo lasciarmelo sfuggire. Il mio PC?
ASUS P5K-E
E6700
2 GB Corsair
Nvidia 8800 GTS 640 MB
Ho la memoria un pò corta, chiedo venia!:) (anche perchè nel mentre, lavoro, volo e leggo il forum!)...
Bhe io con un core due quad 6600, 4gb ddr2, e nvidia 8500gt, non dovrei avere problemi.....:) mha speriamo, come rimette su il portale la compro poi vediamo...
losciv
27-11-2007, 19.38.24
penso che se non interessano gli aerei e scenari aggiuntivi ma soltanto il service pack 2 con le DX10 ( ammesso che uno abbia la scheda predisposta ) lo metteranno a disposizione free nel prossimo mese.
Vigilius confermi???
ciao
Vigilius
27-11-2007, 20.34.29
penso che se non interessano gli aerei e scenari aggiuntivi ma soltanto il service pack 2 con le DX10 ( ammesso che uno abbia la scheda predisposta ) lo metteranno a disposizione free nel prossimo mese.
Vigilius confermi???
ciao
Confermo; sul prossimo mese sono meno sicuro, ma così avevano detto
stenafo
01-12-2007, 09.19.55
Ho un dubbio, l'installazione dell'ac richiede sempre il sp1?
Vigilius
01-12-2007, 09.23.00
Ho un dubbio, l'installazione dell'ac richiede sempre il sp1?
Nel DVD dell'AP è già compreso quindi se reinstalli da zero basta poi solo quest'ultimo
collezio
01-12-2007, 12.39.26
Io lo consiglio ... Sia per le DX10 (per chi può usarle), per l'SP2, ma anche per le nuove missioni e i nuovi aere che sono veramente benfatti.
gabriema
01-12-2007, 14.52.51
A quanto ne so le directX 10 sono supportate solo da windows Vista.
Acceleration pack è nato principalmente per risolvere i grossi problemi di FSX sotto windows Vista.
L'aggiunta di due nuovi aerei non misembra fondamentale dato che esistono già sia free che pay.
Credo che aspetterò la versione gratuita per vedere in dettaglio di cosa si tratta veramente.
Vigilius
01-12-2007, 15.19.59
A quanto ne so le directX 10 sono supportate solo da windows Vista.
Acceleration pack è nato principalmente per risolvere i grossi problemi di FSX sotto windows Vista.
L'aggiunta di due nuovi aerei non misembra fondamentale dato che esistono già sia free che pay.
Credo che aspetterò la versione gratuita per vedere in dettaglio di cosa si tratta veramente.
Ognuno fa le sue scelte, un F-18 free con quel VC vorrei sapere dove lo trovi, lo stesso per il Mustang. Inoltre ci sono città come Berlino e Instabul tirate a nuovo; che l'AC sia nato per risolvere i problemi con Vista non è vero, dato che ne ha ancora :p anche se molti non se ne accorgono per nulla
collezio
01-12-2007, 15.45.52
Ognuno fa le sue scelte, un F-18 free con quel VC vorrei sapere dove lo trovi, lo stesso per il Mustang. Inoltre ci sono città come Berlino e Instabul tirate a nuovo; che l'AC sia nato per risolvere i problemi con Vista non è vero, dato che ne ha ancora :p anche se molti non se ne accorgono per nulla
Quoto !!! Ma come mai pensi sempre quello che penso io ?! :D
Vigilius
01-12-2007, 16.54.22
Quoto !!! Ma come mai pensi sempre quello che penso io ?! :D
Non lo so, però io, nonostante l'età, ho più capelli :p (anche grigi :o)
Ragazzi, mi piacerebbe sapere, prima di comprare il pacchetto, se è utilizzabile il radar dell'F-18 AP, se segnala la presenza di altri a/m, e in generale come sono simulati i sistemi dell'hornet? e quelli dell'EH101?
In poche parole, sono ai livelli del 104 o del 339 di Cloud9?
Grazie a tutti.
Vigilius
01-12-2007, 18.31.13
Ragazzi, mi piacerebbe sapere, prima di comprare il pacchetto, se è utilizzabile il radar dell'F-18 AP, se segnala la presenza di altri a/m, e in generale come sono simulati i sistemi dell'hornet? e quelli dell'EH101?
In poche parole, sono ai livelli del 104 o del 339 di Cloud9?
Grazie a tutti.
Il VC dell'Hornet è stato realizzato da quelli di Cloud9 per MS; ti consiglio di dare un'occhiata al forum dove troverai anche delle spiegazioni
http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?board=4.0
litewolf
01-12-2007, 20.26.19
Mi chiedo proprio dove tu lo abbia letto: si continua a confondere l'Acceleration Pack (che è un addon a tutti gli effetti) con il SP2 (che è un service pack, sia per DX9 [XP-Vista] che per DX10[solo Vista]).
gianbebi
02-12-2007, 12.16.39
Mi chiedo proprio dove tu lo abbia letto: si continua a confondere l'Acceleration Pack (che è un addon a tutti gli effetti) con il SP2 (che è un service pack, sia per DX9 [XP-Vista] che per DX10[solo Vista]).
Scusate se mi inserisco: è proprio indispensabile?
Il mio PC: Pentium4 3,4Gh - 2 Gh RAM - nVidia 7600 mi permette un settaggio di FSX oltre la media con fps da 20 a 30 (bloccati a 30 fps).
Se devo acquistare il pack mi serve però la versione americana perchè il mio FSX è stato preso in USA. La posso trovare in Italia?
Saluti
gianbebi
Il VC dell'Hornet è stato realizzato da quelli di Cloud9 per MS; ti consiglio di dare un'occhiata al forum dove troverai anche delle spiegazioni
http://www.fsdreamteam.com/forum/index.php?board=4.0
Grande vigilius, sei sempre informatissimo!
Grazie.
litewolf
02-12-2007, 14.01.30
Scusate se mi inserisco: è proprio indispensabile?
Assolutamente no: è un addon, se interessa un po' di "adrenalina" è estremamente divertente, ma nulla di indispensabile: la patch SP2 uscirà free a breve.
collezio
02-12-2007, 14.46.38
Non lo so, però io, nonostante l'età, ho più capelli
:D:D Non l'avevo letta :)
alfrimpa
03-12-2007, 19.56.49
Io lo consiglio ... Sia per le DX10 (per chi può usarle), per l'SP2, ma anche per le nuove missioni e i nuovi aere che sono veramente benfatti.
Ma a questo proposito, c'è qualcuno che può postare un paio di screen della stessa immagine, uno con anteprima DX10 attivata e l'altra no in modo da apprezzare eventuali differenze?
Io, sarà l'età :D, onestamente non ne ho viste.
Grazie
Alfredo
Vigilius
03-12-2007, 20.23.16
Ma a questo proposito, c'è qualcuno che può postare un paio di screen della stessa immagine, uno con anteprima DX10 attivata e l'altra no in modo da apprezzare eventuali differenze?
Io, sarà l'età :D, onestamente non ne ho viste.
Grazie
Alfredo
Di fatto non sembrano essercene molte, praticamente nessuna a parte forse il bloom e questo, per ora, non è un problema solo di FSX
litewolf
03-12-2007, 21.06.44
Io, sarà l'età , onestamente non ne ho viste.
Grazie
Alfredo
Vuoi un valido motivo per non spendere soldi in nuovo hardware? Ti accontento subito ....
Bloom e riflessi vari: (DX9->DX10)
http://litewolf.altervista.org/immagini/BloomDX9.jpg
http://litewolf.altervista.org/immagini/BloomDX10.jpg
I riflessi della luce sono migliori, ma anche in DX9 fanno la loro bella figura ; i riflessi sull'acqua sono nettamente migliori, l'immagine riflessa più scomposta rende solo vagamente l'idea del più realistico moto ondoso ; in compenso il dettaglio delle textures al suolo è nettamente peggiorato !
Illuminazione solare degli interni (DX9->DX10):
http://litewolf.altervista.org/immagini/InterniDX9.jpg
http://litewolf.altervista.org/immagini/InterniDX10.jpg
Qui la differenza c'è, ed è ben visibile e gradevole (ma se il modello esterno non è ben dettagliato le ombre presentano un fastidioso problema di antialias) .
E' valsa la pena passare dalla X1950XTX alla 8800GTS640OC ?
°ç§*[^']"£$%& ......
Vigilius
03-12-2007, 21.47.59
°ç§*[^']"£$%& ......
Molto chiaro :D
alfrimpa
03-12-2007, 22.25.20
Qui la differenza c'è, ed è ben visibile e gradevole (ma se il modello esterno non è ben dettagliato le ombre presentano un fastidioso problema di antialias) .
°ç§*[^']"£$%& ......
In verità, ora che mi ci hai fatto pensare, anch'io ho notato gli effetti all'interno del cockpit; ma, come avevo segnalato in un thread prima del recente crash di Volovirtuale, poichè si erano verificati più volte errori irreversibili che causavano il riavvio di FSX, ho provato a disattivare le DX10. Da allora non ho avuto problemi.
Tutto sommato, ora come ora, penso che si possa vivere felici anche senza le DX10.
Grazie e ciao
Alfredo.
P.S. Qualcuno ha avuto errori irreversibili?
Il mio PC è Intel Core Duo 6700, 4 GB di ram, Sk vid. Nvidia 8800 GTX S.O. Vista premium 32 bit
litewolf
03-12-2007, 22.29.25
P.S. Qualcuno ha avuto errori irreversibili?
Con i drivers forniti con la scheda, con quelli aggiornati no.
Typhoon
04-12-2007, 17.02.20
Perdonate l'ignoranza....ma la sp2 la installa l'AP automaticamente o necessita di un installazione a parte?!?
Vigilius
04-12-2007, 17.03.09
Perdonate l'ignoranza....ma la sp2 la installa l'AP automaticamente o necessita di un installazione a parte?!?
No, fa tutto in automatico e quindi la installa
alfrimpa
04-12-2007, 19.20.00
Con i drivers forniti con la scheda, con quelli aggiornati no.
Scusa Litewolf, ho aggiornato ora i driver alla versione 163.75. Tu quale versione hai installati?
Grazie
Alfredo
litewolf
04-12-2007, 19.21.31
Sono i Beta 169.12
alfrimpa
04-12-2007, 19.55.33
Sono i Beta 169.12
Ma sul sito Nvidia a questo link http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_163.75_it.html si parla di ver. 163.75 del 5/11/2007.
Dove si scaricano quelli che hai tu?
Ho fatto un volo di una quarantina di minuti e non è successo nulla :D
Vedremo.
Grazie
Alfredo
litewolf
04-12-2007, 20.01.52
Sempre su nVidia, anzichè "drivers certificati" seleziona "drivers beta".
i8aaq
05-12-2007, 08.43.27
una domanda curiosa su AP...parlando con un amico mi ha detto che dopo aver installato l'AP, se prima aveva FSX in italiano adesso gli è diventato "ibrido"...qualcosa in inglese e qualcosa in italiano...è possibile ciò? :o
collezio
05-12-2007, 09.40.38
una domanda curiosa su AP...parlando con un amico mi ha detto che dopo aver installato l'AP, se prima aveva FSX in italiano adesso gli è diventato "ibrido"...qualcosa in inglese e qualcosa in italiano...è possibile ciò? :o
Non è che avrà installato AP in inglese su FSX in italiano ? :rolleyes:
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.