Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > SIMULATORI DI VOLO CIVILI > FSX > Acceleration Pack X
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 10-03-2008, 15.16.17   #1 (permalink)
Appena atterrato

L'avatar di Sirio

Sirio is on a distinguished road
Predefinito Cockpit con Acceleration Pack X

Ho comprato e installato da 2 giorni su FSX SP2 Professional l'espansione Acceleration Pack X, e in fase di installazione ho accettato la ridefinizione dei nuovi comandi per i nuovi velivoli, tanto ho visto che entravano in conflitto solo con il comando delle luci stroboscopiche già presente. Ma iniziando a volare con l'espansione, sia con i nuovi velivoli che con i vecchi, ho notato che sono cambiati anche altri riferimenti ai tasti, primo fra tutti il cockpit 2D, che prima era tranquillamente raggiungibile con lo zero del tasterino numerico e adesso ci arrivo per caso schiacciando non so bene quale combinazione di tasti tra cui anche "a". E' successo qualcosa di simile anche a voi? E' il caso che non permetta all'espansione di ridefinire i comandi e forse risolvere così il fastidioso problema? Perchè ho serie difficoltà a passare velocemente alle visione degli strumenti di bordo durante il volo!
Tanto dovrei reinstallare tutto il gioco per miei motivi, almeno se qualcuno mi dice che questa potrebbe essere la soluzione, già che devo reinstallare tutto attuo anche questo...
Moltissime grazie per l'aiuto
Sirio
Sirio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 15.21.15   #2 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sirio Visualizza messaggio
Ho comprato e installato da 2 giorni su FSX SP2 Professional l'espansione Acceleration Pack X, e in fase di installazione ho accettato la ridefinizione dei nuovi comandi per i nuovi velivoli, tanto ho visto che entravano in conflitto solo con il comando delle luci stroboscopiche già presente. Ma iniziando a volare con l'espansione, sia con i nuovi velivoli che con i vecchi, ho notato che sono cambiati anche altri riferimenti ai tasti, primo fra tutti il cockpit 2D, che prima era tranquillamente raggiungibile con lo zero del tasterino numerico e adesso ci arrivo per caso schiacciando non so bene quale combinazione di tasti tra cui anche "a". E' successo qualcosa di simile anche a voi? E' il caso che non permetta all'espansione di ridefinire i comandi e forse risolvere così il fastidioso problema? Perchè ho serie difficoltà a passare velocemente alle visione degli strumenti di bordo durante il volo!
Tanto dovrei reinstallare tutto il gioco per miei motivi, almeno se qualcuno mi dice che questa potrebbe essere la soluzione, già che devo reinstallare tutto attuo anche questo...
Moltissime grazie per l'aiuto
Sirio
Un eporediese!!!!!!!!!!!!! Sono nato lì, ma ora vivo a BG; per i tasti sai che non me ne sono accorto? Ho un FSX con SP1 e uno con l'AP, ma uso gli stessi tasti su tutti e due; sarà che non uso il 2D...
Vigilius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 21.17.26   #3 (permalink)
Amministratore

L'avatar di litewolf

litewolf is on a distinguished road
Predefinito

Usa F9 e F10 per richiamare velocemente i pannelli 2D e 3D, in vista pannello i tasti "a" e "shift+a" scorrono le varie viste 3D e quella 2D.

http://litewolf.altervista.org/immagini/MC205.jpg
litewolf non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione