Visualizza versione completa : alps di taburet
testudo
09-03-2008, 23.01.16
ciao a tutti vi chiedo una conferma: ho istallato le mesh Alps di taburet. come da istruzioni le ho insrerite in add on scenery/ scenery. li non si dice che devono essere attivate. E' sufficiente lasciarle li perchè vengano attivate? sono insicuro perchè nella libreria scenari non compaiono.:confused: ciao a tutti.
AlexFly
09-03-2008, 23.06.27
ciao a tutti vi chiedo una conferma: ho istallato le mesh Alps di taburet. come da istruzioni le ho insrerite in add on scenery/ scenery. li non si dice che devono essere attivate. E' sufficiente lasciarle li perchè vengano attivate? sono insicuro perchè nella libreria scenari non compaiono.:confused: ciao a tutti.
...dovrebbe andar bene; io invece preferisco creare sempre una cartella in cui ci metto la sottocartella "Scenery" con i file; così posso gestirla meglio e attivarla o disattivarla a piacere dalla libreria degli scenari.
Ciao
Alex
i8aaq
10-03-2008, 08.46.32
...dovrebbe andar bene; io invece preferisco creare sempre una cartella in cui ci metto la sottocartella "Scenery" con i file; così posso gestirla meglio e attivarla o disattivarla a piacere dalla libreria degli scenari.
Ciao
Alex
anche io faccio così, ma nella cartella "addon scenery"...;)
AlexFly
10-03-2008, 16.25.02
anche io faccio così, ma nella cartella "addon scenery"...;)
....si possono mettere dove si vuole; addirittura le mesh di FS GLOBAL 2008 le ho messe in un altro disco perchè occupano uno spazio enorme. :eek:
Ciao
Alex
testudo
10-03-2008, 18.53.04
grazie dei vostri consigli, creerò una ulteriore cartella in add on scenery:D
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.