![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti,
ormai sono sull'orlo di una crisi di nervi perchè non trovo soluzione alla cosa. Ho installato i driver versione 6.14.11.6921 del 5/12/2007 installato Nhancer e seguito passo passo tutte le indicazioni di Vigilius nella sua guida. Risultato? ZERO.. ho tutte le linee seghettate una qualità video pessima (e son gentile) e fluidità ridicola. Credo che Nhancer non si interfacci con FS ma non riesco a capirne il motivo. Se c'è qualcuno che ha voglia e pazienza di aiutarmi può contattarmi su MSN. (belteo77@hotmail.com) Grazie a chi mi aiuterà. Matteo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ma che numero di driver hai? Hai per caso un portatile? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
La mia scheda video è la Geforce 7800GTX e i driver che ho installato sono i 169.21, di dicembre 2007 (che se non ho sbagliato a cercare sono anche gli ultimi usciti per la mia scheda video). Qualche suggerimento sul perchè non mi si attiva l'antialias? Io ho seguito tutta la procedura da te descritta!! ![]() Ciao matteo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ieri ho installato gli ultimi beta 169.44 e messo nHacher....tutto perfetto situazione ottima ma ho dovuto cmq abilitare l'AA anche in FSX segno che cmq la cosa nn si risolve.
Quindi per eliminare seghettature metti AA anche in FSX Ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() L'importante è che funzioni! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
![]() Nel senso che i diversi tipi di AA presenti nell' enancier danno davvero una differenza oppure la sola opzione AA di FSX prende il sopravvento su quelle di FSX. E per quanto riguarda i filtri delle textures? ![]() Boh?, io pacioccando di qua e di la, mi ritrovo un un FSX rotto che va solo più a manovella ![]() Ciao Ciao G. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ragazzi io però uso ancora Fs2004!!
E ho impostato AA attivato sia in Nhancer che nel simulatore, tra l'altro non ci sono altri drivers aggiornati per la mia scheda video (Gef7800GTX)... ..fino ad ora ho solo ottenuto pessimi risultati... Che le schede ATI siano meglio? mah... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Prova a postare uno screen delle impostazioni del pannello nvidia.... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
.. a proposito per fs2004 in Nhancer 2.32 trovo 2 profili distinti.. "fs9.exe" e "flight simulator 2004" anche se poi l'eseguibile che puntano è lo stesso.. mah.. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/drivers/2354-problemi-con-nhancer-e-driver-nvidia.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| nHancer PER RFACTOR | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-09-2008 17.14.07 | |